flotta alpieagles

Citazione:Messaggio inserito da airblue

invece la stessa data Volareweb:

VA 8423 BRI-LIN 12:35-14:00

Tariffa: € 49,99
Tasse: € 34,67

Totale: 84.66 EUR

[:0]
Mmmmmm...la cosa mi puzza un po...e a te??
Vuoi vedere che il mio ragionamento sugli accordi non è poi tanto sbagliato??

E lo stesso giorno AZ:

AZ 7194 BRI-LIN 21:25-22:55

Tariffa: € 42
Tasse: € 44,67

Totale: 86.67 EUR (identica ad AP!!!)

Poi però è necessario aggiungere € 5 di tassa distribuzione e il totale arriva a 91.67 EUR.

Cmq tutti e 4 offrono a 3 settimane di advance booking una tariffa abbordabile e pure competitiva con il treno.

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Citazione:Messaggio inserito da airblue

invece la stessa data Volareweb:

VA 8423 BRI-LIN 12:35-14:00

Tariffa: € 49,99
Tasse: € 34,67

Totale: 84.66 EUR

[:0]
Mmmmmm...la cosa mi puzza un po...e a te??
Vuoi vedere che il mio ragionamento sugli accordi non è poi tanto sbagliato??

certo che non è sbagliato...ovvio che le tariffe sono molto simili , una sorta di patto di non belliggeranza...ma questo si sapeva già...
un po come le assicurazioni.[:305]

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

prenotato in aprile per andare a luglio.
adesso ho l'altro volo per la sicilia , sempre alpieagles però 1300 euro in sette , non male.
le compagnie aeree si basano sullo "storico" per prevedere i flussi di maggior traffico, per cui in regioni come la Sicilia, che vengono prese d'assalto durante il periodo estivo, i vettori limitano la disponibilità di tariffe promozionali, perché ipotizzano il riempimento dell'aereo anche vendendo tariffe più alte.

Citazione:Messaggio inserito da tino92

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

...nessuno si è accorto dell'errore grossolano che compare verso la fine della pubblicità?:)

L'ho vista proprio ora![:308][:308][:308]
Dice:
*Tasse e supplenti escluse
[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]
Scusami Tino,
Ma Ti sembra un errore quello?

Bye

... e complimenti ad AlpiEagles per la sua Futura Flotta!!
Speriamo bene [:p] !!

Citazione:Messaggio inserito da E8
Scusami Tino,
Ma Ti sembra un errore quello?

Quantomeno è quello che avevo notato anch'io.

Rileggere il testo di una pubblicità è il minimo che si possa pretendere da una compagnia seria, no?

Nicola

dietro casa mia giganteggia un cartellone pubblicitario alpieagles, con i soliti prezzi stracciatissimi a 0,90 €.

sono andato sul sito e ho prenotato online un volo, per una lontanissima data di novembre: ecco i 0,90 € a tratta!

Citazione:TOTALE CON CARTA DI CREDITO: € 161,65

VOLI SELEZIONATI

ANDATA
Volo E8 1163 da Palermo (PMO) a Venezia (VCE) del 10/11/2006 dalle ore 20.55 alle ore 22.30 ESPEC 9,00
RITORNO
Volo E8 1164 da Venezia (VCE) a Palermo (PMO) del 16/11/2006 dalle ore 07.35 alle ore 09.10 USPEC 0,90
Adult Tax: € 10,06 - Baggage Tax: € 3,46 - Airport Tax: € 3,62 - Local Tax: € 4,00 - Dom On VAT: € 2,11
Carrier Surcharge: € 36,00 - Fuel Surcharge: € 74,00

come al solito io sono "antico", forse in questa maniera riempiranno i loro vetusti aerei, ma hanno perso un cliente. spero per loro che ne guadagnino altri...

mario[:307]

fontanarossa, carluccio, mi prostro ai tuoi piedi e ti autorizzo a [:305], avevo dimenticato che c'era windjet tra pmo e vce, come ho potuto?
mentre la bestia in cabina costa 25,00+25,00 ,[V]!

comunque stai tranquillo: era solo un esperimento di prenotazione, giusto perché mi è venuta la fissazione della pubblicità ingannevole e del cartello dietro casa mia.

poco fa ho costretto la bestia a alzare la gambetta ai piedi del detto cartello che reclamizza i voli a 0,90 e il loro numero di telefono con l'899, che già alla risposta ti costa 1500 vecchie lire!

mario

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Con l'arrivo di tanti EM9 sarebbe molto interessante una più stretta collaborazione con AZ.

Marco

copiloti AZ Express stanno transitando in AZ su MD80.
A breve dovrebbero essere definiti i tempi per il passaggio anche di
Cpt.
Non sento parlare di progetti di aumento flotta per AZ Express e/o nuove assunzioni, quando il settore vede la nascita di Cityliner ed ora l'annuncio di Alpi Eagles di aumentare la flotta.

La mia sensazione e' che il Gruppo AZ voglia copiare i francesi e lasciare il segmento regional a compagnie esterne e concentrarsi
su lungo e medio raggio, piu' Volare per il low cost.

AirFrance puo' permetterselo...

Alitalia francamente no. In primis perchè la concorrenza in Francia è quasi nulla x AirFrance.... in secondo luogo non ha alle spalle una soceta' proficua che genera fonti di investimento.

Almeno questa e' la mia opinione....

Tiz