Flotta Alpi Eagles


probabilmente sarà ex F-HALP, l'unico aereo che era in leasing "vero".. è quello che è uscito di flotta per primo, "rubato" dal piazzale di NAP
 
Un Yamamay è ancora a Bari; è stato spostato dal piazzale, dove occupava inutilmente spazio, sul prolungamento della taxi vicino alla recinzione.
 
Un Yamamay è ancora a Bari; è stato spostato dal piazzale, dove occupava inutilmente spazio, sul prolungamento della taxi vicino alla recinzione.

Vero! Era stata postata la foto qualche giorno fa in Spot-IT, a VCE invece ce ne sono ancora fermi nel piazzale, almeno fino all'altra settimana.
 
Voci parlavano anche di un interessamento da parte di AirBee ma la richiesta e' stata troppo esosa

Ce ne erano di interessi... prima myair, poi angioletti, ora airbee, ma sinigaglia piuttosto di venderla e far volare quei poveri dipendenti ancora a casa, spara cifre da capogiro e non si conclude mai nulla! Su airline di questo mese c'è un bell'articolo di 3 pagine su Alpi, io spero veramente di cuore riprenda a volare, ma bisogna fare una bella pulizia, in amministrazione e di aerei! Appena partita nel "96 aveva 6 Daily VCE-FCO e 5 Daily VRN-FCO (scritto su airlines), aveva un sacco di eccellenti servizi ed era una signora compagnia! E' un peccato che un tirchio-tianno del genere, iscritto pure al forum e mai intervenuto abbia rovinato e ridotto una bella realtà con forti potenzialità in un bidone volante com'era negli ultimi tempi. Scusatemi.
 
cque per la cronaca sembra che angioletti abbia lasciato perdere...
Ora è tutto in mano al commissario Vidal..
 
sul mattino di padova ieri c'era scritto che i creditori sono arrivati a 1600...in ogni caso Vidal sta' cercando di mantenere almeno 3 foker per poter riattivare almeno 2 tratte che consentirebbe (salvo utili) di iniziare i rimborsi
 
Alpieagles e' morta definitivamente e non c'e' nessuna speranza che riparta vista anche l'evoluzione del mercato.
Il resto sono acrobazie politiche funzionali alla proprieta' del cadavere...
 
Gli aerei AlpiEagles sono così divisi:


4 a VCE (I-ALPK, I-ALPQ, I-ELGF e I-ALPL in Hangar);

4 a DINARD (I-ALPW, I-ALPX, I-ALPZ e F-HALP tutto Bianco Sverniciato);

1 A BRI (I-ALPS)


Spero esserti stato d'aiuto!
Ciao :) !
 
TKS B787! Devo controllare Aviation Letter...xche mi sa che qche macchina di DNR sia stata "girata" ad altro vettore.
Ciau! e ancora grazie!
 
L'unico che può essere stato "girato" è F-HALP, sverniciato a fine marzo, perchè da foto recenti gli altri 3 a dinard hanno ancora il vestito alpieagles-yamamay-carpisa-SIMOD :D !!
 
Dove si possono vedere le foto dei F100 storati in Francia e quello sbiancato?