Su flightradar ci sono in basso a destra gli annunci di Google Ads, qualcuno che ci guadagna c'è!Potrebbe essere possibile che ci sia un accordo per il una quale quota vada a chi fornisce il servizio radar,ma non saprei...
Guardate cosa ho beccato stasera sopra Ravenna..
Chissa chi lo avra' traslato....Questa mattina alle 5 prima di andare al lavoro ho acceso il pc e ho dato un'occhiatina... guardate chi c'era sopra la Sardegna![]()
Chissa chi lo avra' traslato....
Sicuramente , malgrado gli occhiali , avrai avuto la vista " piu' lunga " ....molto piu' lunga ..alla faccia della miopia....Hai detto quello che ho pensato........eppure io lo vedevo giusto......bha...chissà....
Sicuramente , malgrado gli occhiali , avrai avuto la vista " piu' lunga " ....molto piu' lunga ..alla faccia della miopia....
Non oso immagginare se qualche appassionato con abitazione in zona Castello a Cagliari....decidesse....
C'e' un buchetto in Sicilia...ma e' possibile che non ci sia qualcuno che abbia un piccolo cottage sul bordo dell'Etna???? che usa magari d'estate per prendere il fresco???
piuttosto ogni tanto compare il nick net2 e vedo coperto bene anche il sud sardegna ...
Ho trovato anche questo, puoi vedere le specifiche.The two most popular ADS-B receivers on the market are SBS-1 from Kinnetic Aviation and AirNav from Airnav Systems. The cost to buy a receiver is about 500 Euro. To get better coverage we recommend to buy an external antenna [...] The price for an antenna is about 100 Euros. [...]
Idem Francia centro-meridionale, boh, spero sia solo il server sovraccarico temporaneamente....Ma che succede? l'Italia è scoperta, al momento