Flightradar24 anche sull'Italia!

Luigi30°;981410 ha detto:
Ragazzi, ho l'onore di darvi l'annuncio che il nord Sardegna ora è sotto copertura radar ;)

grande ragazzi!!!!!, ho visto ! ho seguito il ryanair che arrivava da girona sino alle porte di cagliari, e altri aerei , siete mitici ! :p:D:D:p

Sto seguendo in diretta una situazione curiosa: due voli con rotta identica (FRA-SIN) partiti a 5' di distanza. Davanti c' è il "lento" 77W SQ325 a fl 310, seguito del più rapido 744 LH798 a fl330. Ora sono poco a sud di Praga e distano tra loro circa 20km con i crucchi che stanno recuperando...

si ma non tutti azz...qui da malpensa ne sento decollare di aerei ma ne vedo pochini....

Bisognerebbe fare una colletta e inviare i soldi per la luce a LEPA --Pregandolo di non STACCARE --poiche' lui ha una buona copertura delo 3° e 4° quadrante Balearico...
Tutta la sera era presente, poi e uscito a farsi un panino , e ha spento il ( fornello ) impedendomi cosi' di seguire l'amente che andava a Barcellona ....
Noto che a tutt'ora 00.05 bravo , e' ancora fuori casa ...

Surreale la situazione oggi

flightradar.png

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu