Flightradar24 anche sull'Italia!

Come recitano le avvertenze Explorer si blocca di continuo, ho appositamente installato Google Chrome, con cui non si pianta mai.

Bellissimo! Però io non vedo nessun aereo nella zona di milano venezia treviso...boh...e poi ho beccato un Nippon Cargo da Tokio ad Amsterdam che ora è poco sopra Novara...e un MK Airlines che è sotto Monaco e che ha fatto una rotta assurda...è sceso fino al largo di Napoli e poi è tornato su...mah...

Bellissimo! Però io non vedo nessun aereo nella zona di milano venezia treviso...boh...e poi ho beccato un Nippon Cargo da Tokio ad Amsterdam che ora è poco sopra Novara...e un MK Airlines che è sotto Monaco e che ha fatto una rotta assurda...è sceso fino al largo di Napoli e poi è tornato su...mah...

Tutto il nord Italia e' vuoto!

Ma come fate a vedere velocità e altitudine degli aerei? Io riesco a vedere solo callsign e rotta effettuata...

Anch'io!

Seguendo la "scia" delle tratte percorse oggi dal 738 BGY-PSR sembrerebbe che la macchina basata pescara è stata cambiata a BGY. :D e quella basata a Pescara è partita alla volta di BRI!!! :D

Non vorrei scrivere una str...ata (Er Polemica astieniti), ma mi pare che becchi solamente gli a/m equipaggiati di transponder modo S.
Infatti

Flightradar24.com

Flightradar24.com shows live aircraft traffic in the airspace above Europe. Aircrafts equipped with an ADS-B transponder are visible on the map.

Spiegate un po' anche a me che significa?
Pensavo che i 738 FR fossero tutti uguali.

E' cambiato qualcosa dal punto di vista legale per cui ora il tracking in Italia è permesso?