Flight Training & Flight Simulator Experience: opportunità per i forumisti

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,811
5,079
161
Milano
Per quanti lo desiderassero, sono ancora disponibili 2/3 posti per la visita del 21 gennaio al centro addestramento AZ di Fiumicino. L'iniziativa consiste in un pacchetto di familiarizzazione al flight training center di Alitalia a Roma - Fiumicino con visita della struttura e volo virtuale al simulatore MD-80 con cpt. istruttore id volo. Il costo è ampiamente scontato rispetto al normale prezzo di commercializzazione, e di sicuro interesse.
Il programma di massima è il seguente:
Accoglienza in aula e presentazione con Ground Instructor (gruppo unico)
Visita al centro addestramento: sala emergenze, sala fuoco, simulatori volo
Coffee break
Briefing pre-volo
Simulatore con SFI in due gruppi di 4 persone ciascuno (di norma, alla cloche si effettuano decollo, touch an go ed atterraggio)
De-briefing

Quanti fossero interessati sono pregati di mandare una mail o un PVT all'Associazione in modo da potere essere ricontattati.
Per avere un'idea di quello che vi aspetta, potete guardare fotografie e filmati nel TR dedicato:

http://www.aviazionecivile.org/vb/s...giornata-al-Centro-Addestramento-Equipaggi-AZ

Ripeto: i posti rimasti sono 2/3, quindi chi tardi arriva male alloggia, e difficilmente ci saranno ulteriori possibilità di organizzare la stessa esperienza in futuro.

Ho per ora questa lista di nomi :

1. asessa da confermare
2. tommy2 CONFERMATO
3. tommy2 +1 CONFERMATO
4. astioso da confermare
5. flappo da confermare

Ho per ora questa lista di nomi :

1. asessa da confermare
2. tommy2 CONFERMATO
3. tommy2 +1 CONFERMATO
4. astioso da confermare
5. flappo da confermare

io sarei interessato, ma vorrei sapere quanto costa!
E il messaggio privato posso mandarlo a un moderatore qualsiasi oppure c'è qualcuno in particolare che se ne occupa?