"Flight radar24" Volotea VOE1265 strana rotta

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
0
Ciao ragazzi...ho una domanda (forse stupida)

Prima ero fuori ed è passato un Volotea VOE1265 Catania - Venezia passare basso (nulla di strano) ma con una direzione strana verso Ovest...solitamante gli aerei virano verso Nord/Est per allinearsi a Venezia...così ho guardato per curiosità su flight radar24 e ho notato che il volo è stato dirottato verso Ovest per poi scomparire...qualcuno sa cos'è potuto succedere...provo a mettere lo screeshot :)

View attachment 5363

Io abito a Pontelongo e come potete vedere mi è passato propio sopra...

Grazie :D

Re: "Flight radar24" Volotea VOE1265 strana rotta e scompare dal Radar

A me lo da in avvicinamento con arrivo previsto alle 00:38, ma al momento il volo non è collegato a nessun server che riporta i dati a Flightradar24.

Il sito dell'aeroporto di Venezia prevede l'arrivo alle 01:20 ma in effetti su FR24 non lo si vede

Dirottato su VRN, non so il motivo, adesso rientra su VCE

Ciao ragazzi...ho una domanda (forse stupida)

Prima ero fuori ed è passato un Volotea VOE1265 Catania - Venezia passare basso (nulla di strano) ma con una direzione strana verso Ovest...solitamante gli aerei virano verso Nord/Est per allinearsi a Venezia...così ho guardato per curiosità su flight radar24 e ho notato che il volo è stato dirottato verso Ovest per poi scomparire...qualcuno sa cos'è potuto succedere...provo a mettere lo screeshot :)

View attachment 5363

Io abito a Pontelongo e come potete vedere mi è passato propio sopra...

Grazie :D

Ti chiederei per favore di evitare di inserire nel titolo di un thread - anche se contestualmente alla dicitura "Flightradar 24" - l'espressione: "scompare dai radar". Flightradar24 non è un autentico radar e la scomparsa di una traccia dal sito è una circostanza normale. Assai meno solita è la "scomparsa dai radar" - quelli veri - che spesso significa la scomparsa dell'aereo e del suo carico. Mi è preso un coccolone quando ho letto il titolo. :)

Grazie a tutti per le risposte...ero propio curioso...ti do ragione Kenadams scusami...grazie per aver coretto ;)

Posto qui (per non aprire altri thread) la traiettoria del Volotea VCE-KOS di stasera che in crociera, all'altezza di Skopje, chissá per quale motivo, ha invertito la rotta e poi proseguito verso ovest alla volta di PMO.

View attachment 8923

non so i motivi del dirottamento; l'aereo, comunque, secondo FR24, è poi ripartito verso le 2 da Palermo a Kos, per poi rientrare a Venezia verso le 6