"Flight radar24" Volotea VOE1265 strana rotta

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Ciao ragazzi...ho una domanda (forse stupida)

Prima ero fuori ed è passato un Volotea VOE1265 Catania - Venezia passare basso (nulla di strano) ma con una direzione strana verso Ovest...solitamante gli aerei virano verso Nord/Est per allinearsi a Venezia...così ho guardato per curiosità su flight radar24 e ho notato che il volo è stato dirottato verso Ovest per poi scomparire...qualcuno sa cos'è potuto succedere...provo a mettere lo screeshot :)

View attachment 5363

Io abito a Pontelongo e come potete vedere mi è passato propio sopra...

Grazie :D

Re: "Flight radar24" Volotea VOE1265 strana rotta e scompare dal Radar

A me lo da in avvicinamento con arrivo previsto alle 00:38, ma al momento il volo non è collegato a nessun server che riporta i dati a Flightradar24.

Il sito dell'aeroporto di Venezia prevede l'arrivo alle 01:20 ma in effetti su FR24 non lo si vede

Dirottato su VRN, non so il motivo, adesso rientra su VCE

Ciao ragazzi...ho una domanda (forse stupida)

Prima ero fuori ed è passato un Volotea VOE1265 Catania - Venezia passare basso (nulla di strano) ma con una direzione strana verso Ovest...solitamante gli aerei virano verso Nord/Est per allinearsi a Venezia...così ho guardato per curiosità su flight radar24 e ho notato che il volo è stato dirottato verso Ovest per poi scomparire...qualcuno sa cos'è potuto succedere...provo a mettere lo screeshot :)

View attachment 5363

Io abito a Pontelongo e come potete vedere mi è passato propio sopra...

Grazie :D

Ti chiederei per favore di evitare di inserire nel titolo di un thread - anche se contestualmente alla dicitura "Flightradar 24" - l'espressione: "scompare dai radar". Flightradar24 non è un autentico radar e la scomparsa di una traccia dal sito è una circostanza normale. Assai meno solita è la "scomparsa dai radar" - quelli veri - che spesso significa la scomparsa dell'aereo e del suo carico. Mi è preso un coccolone quando ho letto il titolo. :)

Grazie a tutti per le risposte...ero propio curioso...ti do ragione Kenadams scusami...grazie per aver coretto ;)

Posto qui (per non aprire altri thread) la traiettoria del Volotea VCE-KOS di stasera che in crociera, all'altezza di Skopje, chissá per quale motivo, ha invertito la rotta e poi proseguito verso ovest alla volta di PMO.

View attachment 8923

non so i motivi del dirottamento; l'aereo, comunque, secondo FR24, è poi ripartito verso le 2 da Palermo a Kos, per poi rientrare a Venezia verso le 6

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu