Grazie mille, spiegazione esauriente e chiarificatrice.Allora la verità è questa io lavoro in pista e di bagagli ne cadono tanti se il bagaglio caduto è aperto va tolto dalla strada e chiamata la sicurezza per farlo chiudere e poi riconsegnato al nastro se è in arrivo o sotto il volo se è in partenza. Se il bagaglio è solo caduto e non ha subito danni, se capita me o chi lavora con me ,o faccio rendere e consegnare il problema sono gli handling troppi.... Quello e tuo e io non lo prendo .... Non ci sono regole se il bagaglio non è aperto dovrebbe essere coscienza di chi lo trova di riconsegnarlo ma vi assicuro che la maggior delle volte i bagagli vengono raccolti subito.
se si parla di aeroporto e uno scrive PISTA, uno pensa che un bagaglio è rimasto sulla pista di decollo/atterraggio per mezzora, con aerei che ci passavano sopra o quasi; poi uno vede le immagini e si accorge che per "pista" si intende una strada utilizzata solo ed esclusivamente da mezzi aeroportuali, quindi neanche la pista di rullaggio. Fare questione su una notizia del genere, a mio modo di vedere, è davvero ridicolo..
sono cose che succedono e vi assicuro che succedere sempre più di rado poi cè una macchina di aeroporti di Roma che gira tutto il giorno e toglie i bagagli che trova per la strada e li riconsegna le cose gravi di questo aeroporto sono altre e basta un bagaglio per mettere in discussione chi lavora e ,la maggior parte lavora bene, senza parlare del libero mercato che uccide la professionalità di chi opera a terra e le vecchie infrastrutture messe a disposizione da aeroporti di Roma
se si parla di aeroporto e uno scrive PISTA, uno pensa che un bagaglio è rimasto sulla pista di decollo/atterraggio per mezzora, con aerei che ci passavano sopra o quasi; poi uno vede le immagini e si accorge che per "pista" si intende una strada utilizzata solo ed esclusivamente da mezzi aeroportuali, quindi neanche la pista di rullaggio. Fare questione su una notizia del genere, a mio modo di vedere, è davvero ridicolo..