Re: L'immondezzaio "Aeroporto di Fiumicino"
Idem...e purtroppo questo mi ha fatto riflettere.
Ho pensato la stessa cosa
Idem...e purtroppo questo mi ha fatto riflettere.
Ho pensato la stessa cosa
Vergognoso, lasciamo perdere le altre zone che non sono di loro competenza ma almeno gli addetti al check in potrebbero pulire l'area difronte al banco.
Domanda da profano: ma qual'e' il motivo che impedisce ad ADR, o chi per essa, di chiamare una societa' esterna per effettuare le pulizie decisamente necessarie?
Mi sembra evidente il motivo per cui nessuno fa nulla per metterci una toppa, il rischio di buscarle é probabilmente molto alto.
Non prendetemi per antidemocratico, ma decidessi io prenderei uno per uno i signori che hanno rovesciato la spazzatura per terra, hanno bloccato i cessi e impediscono di pulire agli altri (perché é ovvio che é cosí) e li licenzierei tutti in tronco.
i lavoratori in sciopero non possono essere sostituiti
(sempre che lo sciopero sia "regolare")
Mi sembra evidente il motivo per cui nessuno fa nulla per metterci una toppa, il rischio di buscarle é probabilmente molto alto.
Non prendetemi per antidemocratico, ma decidessi io prenderei uno per uno i signori che hanno rovesciato la spazzatura per terra, hanno bloccato i cessi e impediscono di pulire agli altri (perché é ovvio che é cosí) e li licenzierei tutti in tronco.
Buongiornoe benvenuto...
Eddai su buscarle...ma a voi piace lavorare nella m...a?Al di la della mia immagine in quanto rappresentante della compagnia, come si fa a lavorare con la monnezza davanti minimo minimo la sposti con i piedi, l'immagine di quell'addetta del varco prioritario é davvero tristissima e lancia un messaggio ancora peggiore.
Infatti lei è semplicemente vergognosa..senza ritegno, senza amor proprio....
...veramente spero che i soliti non vengano fuori con le solite scuse per tollerare il suo atteggiamento.
Bastava poco, bastava accumulare a dx o sx di 1 mt. Quanto fotografato.. sarebbe diventata un eroina, adesso e' esattamente il contrario.
parere personale Umberto:
Chi non dice che "la collega" non ci abbia provato?
Chi altrettanto non dice che potrebbe essere stata minacciata dai promotori dello sciopero che sono lì a 2 metri?