L'immondezzaio "Aeroporto di Fiumicino"
Ciao Ragazzi,
Ieri sera sono tornato a FCO dalla Spagna dove ho avuto la possibilita di conoscere l'aeroporto di Barcellona (FANTASTICO), ed anche quello di Madrid. Consapevole della crisi in questo paese, sono rimasto sorpreso dalla qualità dei loro aeroporti. Complimenti agli Spagnoli...
Appena ho sbarcato dall'aereo Air France A321 a Roma, ho sentito una puzza nel terminal B indescrivibile... Poi, do uno sguardo e vedo - proprio nella porta d'imbarco - una quantità strepitosa di rifiuti per terra, sulle sedie, sui tavoli dei ristoranti... non riuscivo a capire cosa stesse succedendo.
Poi, ho avuto la mitica idea di andare in bagno prima di prendere il pullman verso il centro di Roma... Ragazzi, non ci sono parole per la vergogna che ho avuto all'interno del bagno del terminal B. Tutti i toilet bloccati, con l'acqua per terra (immaginatevi, non solo acqua certamente).
Volendo scappare da questo vergognoso aeroporto - che anche strutturalmente e' uno scherzo - sono uscito dove si trovano i taxi. Questo sembrava un mercato nel paese più povero del Bangladesh. Difficilmente si vedeva il colore del pavimento visto che c'erano sicuramente due milioni di sigarette e roba varia per terra... ed ovviamente i soliti animali che bevono una bottiglia d'acqua e la gettano per terra come niente fosse.
Insomma, mi sento proprio vergognato da questa situazione... questo e' il punto d'arrivo all'Italia, dove chissà quanta gente arriva ogni giorno... e questi deficienti della ADR permettono che una cosa del genere succeda?
Mi scuso per lo sfogo, ma io sono Venezuelano con parenti Italiani... il mio Paese e' veramente inguaiato e un'aeroporto cosi non ce l'abbiamo!!!
Ecco qualche foto trovata online:
Saluti!