Quadruplicando la tratta tra Firenze Cascine e PC Renai e la Montelupo-Empoli, la saturazione svanirebbeIl punto è che tra qualche anno, quando il sistema di mobilità su ferrò entrerà a regime la rete verrà saturata con treni a cadenza di 10 minuti.
Strano a dirsi ma stamani ,con Amici tra cui il grande Nick, ero in testata 23 e sorpresa.... le Sterling per OSLO-Stoccolma e Copenaghen sono decollate verso i nostri Testoni! e ti assicuro che erano Full
credo che Nick ha postsato i decolli su flrairport
Per quanto riguarda me io ho solo detto che ho visto Sterling alle 11'20 in decollo dalla 05...altro non so ..
CIAO
hei amici per caso sapete se anche gli Rj di Swiss sono suscettibili a certe condizioni metereologiche???? ad agosto ho il volo per Zurigo per poi proseguire per BKK e non vorrei qualche brutta sorpresa .....ciaoo
Una cosa non capisco, perche' quando un aereo o non atterra o decolla con qualche
handicap da FLR ne parlate tantissimo, mentre quando succede da PSA tutti se ne fregano. Spiegatemi il perche'
ciao
meo3356
Anche se avesse fatto un pit-stop non ti sembrano tante 2h20, probabilmente ci sono altre spoegazioni1) Lo Sterling per Stoccolma è partito puntuale, confermate?
Alle 10.30 come riporta AdF, giusto?
08-05-11 13:15 Florence NB7865 Landed 15:35 STERLING
E'arrivato a Stoccolma con 2h20 di ritardo perchè molto probabilmente è stato necessario un pit-stop, causa vento da nord a FLR .
Anche se avesse fatto un pit-stop non ti sembrano tante 2h20, probabilmente ci sono altre spoegazioni