Firenze (FLR, LIRQ) Estate 2014

Come va la puntualita'di Vueling ? Vedo spesso ritardi nei voli. Qualcuno ha qualche dato?

PS spero non sia una domanda Off Topic

Ti cito:
"Le tue convinzioni fortunatamente sono le certezze opposte di tutti"
"eviterei i soliti tifi da stadio"
"Se hai voglia compra qualche aereo regalalo ad Alitalia"
"Ringrazia che ci stanno LH, AF, BA e KL"

Quello a cui manca la moderazione credo di non essere certo io: ti invito ad esprimerti in maniera più moderata e rispettosa, visto che io non ho mancato di rispetto, se siamo tra persone educate. Grazie.

L'ho letto in ritardo, allibito, quoto in pieno la risposta.

Io penso che con l'apertura dei voli nazionali da parte di Vueling e Volotea, abbia molto ridimensionato il numero di pass che utilizza Alitalia via Roma.
Penso che l'E75 a questo punto sia la macchina giusta.

Tiz
Allora oggi AZ con EMB 175 ha mandato pax a FCO con bus xche nn entravano.....m astengo da qualsoasi commento!!!!!!

certo che so cosa è l'overbooking ma per riempire un pulman almeno devono essere state 30 persone!!
Probabilmente il volo doveva essere effettuato da A319 e magari, per problemi dell'ultimo minuto, hanno dovuto mettere un E75 per non dover cancellarlo.

X la pross. Stagione c saranno ulteriori incrementi io ne sono convinto....uno su tutti VY che dovrebbe basare
Una terza macchina ,e vedo bene BRU new entry come base. Collegamento in netta concorrenza con FR + che con SN.....che ne dite?

X la pross. Stagione c saranno ulteriori incrementi io ne sono convinto....uno su tutti VY che dovrebbe basare
Una terza macchina ,e vedo bene BRU new entry come base. Collegamento in netta concorrenza con FR + che con SN.....che ne dite?

Dovrebbe sviluppare di piu' la Spagna, magari Valencia e Siviglia e i paesi dell'est Europa, siamo carenti con la Romania.