Video dell'atterraggio della prima tratta BHX-FLR: http://youtu.be/0J_AazrRszs
Fl'ybe diventa "Viola" in concomitanza dell'apertura del nuovo volo FLR-BHX, la compagnia Inglese ha cambiato livrea è diventata per 4/5 viola, escluso la coda.
Il primo aereo ad assumere la nuova livrea è stato un Bombardier Q400 ribattezzato "spirit of liberum".
Paul Simmons, chief commercial della compagnia ha commentato: Il Viola non è solo il colore del nostro nuovo brand, ma riflette la nostra passione per raggiungere l'obbiettivo di essere il mezzo per andare da A a Flybe.
Chiedo scusa del tono piu' sul faceto che sul serio. Io vedo le cose da Londra.
Ma davvero pensi che Flybe abbia ridipinto gli aerei di viola per Firenze?
Detto questo ognuno puo' dare il valore che vuole alle coincidenze, anche a quelle piu' strane
Oggi, doppio volo per BCN, doppio volo per PMO, doppio volo per CTA e tris per LCY.
Ma come c@zzo ti vengonoE adesso rinterzo ad effetto..e birillo centrale...5...lei tiri su...e lei segni... calcio a cinque sponde e 11 punti... Colpo partita: triplo filotto reale ritornato con pallino...(cit.)
a detta di mio fratello ieri decollavano in dirzione monte anzichè direzione raccordo.Possibile, qualcuno puo confermare?
a detta di mio fratello ieri decollavano in dirzione monte anzichè direzione raccordo.Possibile, qualcuno puo confermare?
Oggi, doppio volo per BCN, doppio volo per PMO, doppio volo per CTA e tris per LCY.
BCN dirottato su PISA
credo causa indisponibilita di un A319. Uffa sempre problemi con Vueling. :sconfortato:
Nessuno visto che il vento è da Nord/nord-est.Con questo vento, chi puo' atterrare dalla 23?
Nessuno visto che il vento è da Nord/nord-est.
Sono a flr, come mai cancellato anche ams? Causa vento? Stanno riproteggendo con az via fco
Inviato dal mio u8800pro
Anche oggi: 3 CTN, 2 BCN, 2 PMO. Vento permettendo...
Cta
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4