visto che nell'altro 3d si parla di vari voli, secondo me a FLR mancano:
di AZ:
FLR-PMO con A319 7w (quando lo faceva IG era bigiornaliero)
FLR-SUF con E175 7w (sempre IG aveva degli ottimi LF fino a quando lo ha operato)
FLR-BRI con E175 7w (anche qui quando lo gestiva EN era con LF superiori al 70%)
FLR-TPS con E175 3w (volo mai provato, ma potrebbe avere un buon risultato)
FLR-REG con E175 3w (volo mai provato)
AF:
FLR-TLS con E170 3w (volo mai provato)
FLR-NCE con AT42 6w (il volo, quando Air Littoral andava bene era sempre con LF altini)
FLR-BOD con E170 3w (volo mai provato)
TAP:
FLR-LIS con A319 7w (volo mai provato)
AB:
FLR-BBI con DHC8 7w (volo tentato qualche volta su altri aeroporti)
FLR-DTM con DHC8 3w (veniva operato anni fa con buoni risultati)
FLR-CGN con DHC8 3w (volo mai provato)
BA:
FLR-LHR con A319 14w (per iniziare, e far fuori IG)
FlyBe:
FLR-MAN con E190 3w (per iniziare)
FLR-BHX con E190 3w (per iniziare)
Tunisair:
FLR-MIR con AT72 3w (solo stagionale, con qualche T.O.)
LOT:
FLR-WAW con E170 4w (per iniziare)
queste sopra sono tutte rotte possibili con aerei adeguati a FLR, bisognerebbe però che l'ufficio marketing di ADF si desse una smossa... molte possono essere rotte sottili, ma la possibilità di usare gli EMB apre moltissime possibilità a FLR...
ciauz sky3boy