Firenze Estate 2012


L'unica cosa certa è che me lo son perso e rosico da morire :) Il giorno dopo ci fu un articolo di giornale riguardo al casino che fece al decollo..
 
Di primo acchito mi viene in mente il do328 di FedericoII che faceva la FLR BRI e il dash 7 di una compagnia italiana (livrea grigia mi pare) che doveva iniziare i voli per Milano e per l'isola d'elba...
 
visto che nell'altro 3d si parla di vari voli, secondo me a FLR mancano:

di AZ:
FLR-PMO con A319 7w (quando lo faceva IG era bigiornaliero)
FLR-SUF con E175 7w (sempre IG aveva degli ottimi LF fino a quando lo ha operato)
FLR-BRI con E175 7w (anche qui quando lo gestiva EN era con LF superiori al 70%)
FLR-TPS con E175 3w (volo mai provato, ma potrebbe avere un buon risultato)
FLR-REG con E175 3w (volo mai provato)

AF:
FLR-TLS con E170 3w (volo mai provato)
FLR-NCE con AT42 6w (il volo, quando Air Littoral andava bene era sempre con LF altini)
FLR-BOD con E170 3w (volo mai provato)

TAP:
FLR-LIS con A319 7w (volo mai provato)

AB:
FLR-BBI con DHC8 7w (volo tentato qualche volta su altri aeroporti)
FLR-DTM con DHC8 3w (veniva operato anni fa con buoni risultati)
FLR-CGN con DHC8 3w (volo mai provato)

BA:
FLR-LHR con A319 14w (per iniziare, e far fuori IG)

FlyBe:
FLR-MAN con E190 3w (per iniziare)
FLR-BHX con E190 3w (per iniziare)

Tunisair:
FLR-MIR con AT72 3w (solo stagionale, con qualche T.O.)

LOT:
FLR-WAW con E170 4w (per iniziare)

queste sopra sono tutte rotte possibili con aerei adeguati a FLR, bisognerebbe però che l'ufficio marketing di ADF si desse una smossa... molte possono essere rotte sottili, ma la possibilità di usare gli EMB apre moltissime possibilità a FLR...

ciauz sky3boy