Finnair apre Napoli e Catania nella S15


Ehm, ho fatto una simulazione ed innanzitutto per un PTP gli orari mi sembrano assurdi, ed il prezzo è di almeno 300 eur a pax....

NAPOLI - HELSINKI
Giovedì 28 Maggio 2015
AY904
NAP 23:35 - HEL 04:00 (ven)

Durata totale: 3h 25min

HELSINKI - NAPOLI
Lunedì 01 Giugno 2015
AY903 HEL 22:10 NAP 00:35 (mar)
 
gli orari sono frutto del maggior utilizzo degli aeromobili e quindi si liberano solo in quel frangente. sono concepiti prevalentemente per i pax nordici. le promo usciranno piu' avanti.
 
Finnair in Summer 2015 season will introduce 3 more routes, in addition to 10 routes announced in late-July 2014. General information on these new service as follow.

eff 30MAR15 Helsinki – Dublin 6 weekly Embraer E190 (operated by flyBe)
eff 02APR15 Helsinki – Malta 2 weekly A321 Sharklet
eff 05APR15 Helsinki – Athens 1 weekly A319

Airlineroute
 
scusate, però leggere NAPOLI - AMALFI COAST un pochino mi turba... scusate, non ho nulla contro NAP o contro i napoletani, davvero, però mi sembra tanto una campagna per attirare persone alla ryanair di qualche annetto fa... PSA (FLORENCE) BVA (PARIS) GRO (BARCELONA) BGY (MILAN)... che nervi!!!
 
scusate, però leggere NAPOLI - AMALFI COAST un pochino mi turba... scusate, non ho nulla contro NAP o contro i napoletani, davvero, però mi sembra tanto una campagna per attirare persone alla ryanair di qualche annetto fa... PSA (FLORENCE) BVA (PARIS) GRO (BARCELONA) BGY (MILAN)... che nervi!!!
Evidentemente la maggior parte del traffico che pensano di intercettare e' diretto in costiera.
 
Ehm, ho fatto una simulazione ed innanzitutto per un PTP gli orari mi sembrano assurdi, ed il prezzo è di almeno 300 eur a pax....

NAPOLI - HELSINKI
Giovedì 28 Maggio 2015
AY904
NAP 23:35 - HEL 04:00 (ven)

Durata totale: 3h 25min

HELSINKI - NAPOLI
Lunedì 01 Giugno 2015
AY903 HEL 22:10 NAP 00:35 (mar)


Sono cambiati gli orari, direi in meglio per l'utenza specie italiana.

HEL NAP AY 903 07.00 09.25
NAP HEL AY 904 10.15 14.40

(lunedì-giovedì)



Ho notato anche che vengono incrementare anche altre rotte


VCE-HEL passa da 4 o 5 frequenze a 6 frequenze.
PSA-HEL da 2 a 3 frequenze rispetto

nel periodo più trafficato dell'estate viene anche introdotto un inedito nightstop su FCO per 4 rotazioni settimanali (nelle estati precedenti erano frequenze aggiuntive poste a mezza giornata).

HEL FCO AY 785 2155 0015 (123-5--)
FCO HEL AY 786 0645 1105 (-234-6-)

Il totale è di 18 rotazioni settimanali.

Inoltre c'è il nuovo volo su CTA settimanale.
Confermati anche i charter sempre settimanali per RMI e VRN.
E ovviamente anche il bigiornaliero su MXP.

scusate, però leggere NAPOLI - AMALFI COAST un pochino mi turba... scusate, non ho nulla contro NAP o contro i napoletani, davvero, però mi sembra tanto una campagna per attirare persone alla ryanair di qualche annetto fa... PSA (FLORENCE) BVA (PARIS) GRO (BARCELONA) BGY (MILAN)... che nervi!!!
Ah beh e come lo fai atterrare un 320 nell'aeroporto del cuore di QSR?
 
scusate, però leggere NAPOLI - AMALFI COAST un pochino mi turba... scusate, non ho nulla contro NAP o contro i napoletani, davvero, però mi sembra tanto una campagna per attirare persone alla ryanair di qualche annetto fa... PSA (FLORENCE) BVA (PARIS) GRO (BARCELONA) BGY (MILAN)... che nervi!!!

I voli sono pensati principalmente per i finlandesi che vanno in costiera. Nervi de che?
 
Sono cambiati gli orari, direi in meglio per l'utenza specie italiana.

HEL NAP AY 903 07.00 09.25
NAP HEL AY 904 10.15 14.40

(lunedì-giovedì)



Ho notato anche che vengono incrementare anche altre rotte


VCE-HEL passa da 4 o 5 frequenze a 6 frequenze.
PSA-HEL da 2 a 3 frequenze rispetto

nel periodo più trafficato dell'estate viene anche introdotto un inedito nightstop su FCO per 4 rotazioni settimanali (nelle estati precedenti erano frequenze aggiuntive poste a mezza giornata).

HEL FCO AY 785 2155 0015 (123-5--)
FCO HEL AY 786 0645 1105 (-234-6-)

Il totale è di 18 rotazioni settimanali.

Inoltre c'è il nuovo volo su CTA settimanale.
Confermati anche i charter sempre settimanali per RMI e VRN.
E ovviamente anche il bigiornaliero su MXP.


Ah beh e come lo fai atterrare un 320 nell'aeroporto del cuore di QSR?

Grazie ma di solito il mio portavoce è belumosi:)
 
nervi che venga "promozionato" come NAPOLI AMALFI COAST...
eh si, bel problema far atterrare un 320 a QSR! ahahah se e quando allungheranno la pista sarà un discorso differente, però non capisco quale sarà il futuro scenario, dal momento che QSR è denominato Aeroporto di Salerno - Costa D'Amalfi (e si valuta anche del Cilento in questi giorni, anche se non è un discorso prioritario)...
 
il mal di pancia è dovuto al fatto che questi voli non atterrano nell'aviosuperficie salernitana.


va bene lascio l'incarico a belumosi :D

assolutamente no... il mio è un riferimento alla denominazione di costa di amalfi per nap e sai bene non è cosi... se poi vogliamo dire napoli cista di amalfi è un discorso a parte... diciamo napoli colosseo o torino duomo di milano...
 
Finnair apre Chicago nella summer 2015 ( e chiude Hanoi). La rotta era precedentemente operata da AA ed è parte della joint venture (AJB).
Inoltre verrà aperta Madeira per la summer e la winter 2015 , mentre per la winter 2015 verranno aggiunte al network Eilat, Ho Chi Minh, Lanzarote e Fuerteventura
 
Finnair apre Chicago nella summer 2015 ( e chiude Hanoi). La rotta era precedentemente operata da AA ed è parte della joint venture (AJB).
Inoltre verrà aperta Madeira per la summer e la winter 2015 , mentre per la winter 2015 verranno aggiunte al network Eilat, Ho Chi Minh, Lanzarote e Fuerteventura

Presidente non dovrebbe essere il nostro insider in Finnair a darci queste notizie in anteprima? :D

In pratica sul Vietnam cambiano destinazione chiudono HAN e aprono SGN.