Finalmente Bari-Catania!!!!

...spero che a questo punto E8 tolga finalmente questa tratta dal suo sito, visto che non l'ha mai operata, così come BRI-PMO..[:305][:305]...o magari la faranno..?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Nel buco libero ci può stare (considerando che eventualmente la partenza per BLQ può essere slittata anche di 30 minuti):

- TIA
- ATH
- PSA
- GOA
- TRS

TRS mi sembra una scemata, direi GOA se non ci fosse MyAir. L'avro di Transwede per fare la BRI-TIA mi farebbe un pò ridere... Forse la toscana può funzionare, lo vedrei meglio su Firenze ma dato che AP vola a Pisa...

Ma utilizzare questa rotazione per sostiuire il 737 della Bari-Venezia con questo aeromobile più piccolo???

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma utilizzare questa rotazione per sostiuire il 737 della Bari-Venezia con questo aeromobile più piccolo???

CIAO
_goa

Assolutamente no,ci deve essere una nuova rotta,il 737 sulla VCE sta bene dove sta.

Toscana,Toscana,Toscana[:153][:153]

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

Complimenti a AirOne, Catania e Bari!

Questo è un classico esempio di disorganizzazione, se avesse voluto, la sogas, avrebbe potuto collegare anche Reggio con l'airone da bari.
Secondo me molto presto arriverà un Reggio-BRI

Dopo tanti falsi annunci e rinvii, finalmente arriva questa tanto attesa Bari-Catania, sperando che AP non ci ripensi...

Nel buco libero ci può stare (considerando che eventualmente la partenza per BLQ può essere slittata anche di 30 minuti):

- TIA
- ATH
- PSA
- GOA
- TRS

Sono di parte, ma credo che un collegamento tra la Puglia e la Toscana sia veramente importante e richiesto.
L'AR7 ha una capacità adeguata, secondo me, per operare la BRI-PSA-BRI.

Un parere sulle altre:
- BRI-GOA opera Myair.com
- BRI-TIA operano già Belle Air, e Albanian
- Bari-Trieste e Bari-Atene non conosco le rispettive domande di collegamenti e quindi non saprei come esprimermi.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

:D:D:D molto bene :D

Credo che tu sia felice quanto lo sono io!!!

@Sky
Se AP ci ripensasse sarebbe proprio da stupidi perchè credo che ci guadagnerà con questo volo

@Bari Palese.
Per noi baresi la grazia sarebbe un'altra.....tu sai quale[:301][:301]
mandare a casa qualcuno

E VAAAAAAAAAAAAAAAI, FINALMENTE E' ARRIVATOOOOOOOO [:304][:304][:304][:304][:304]

Raga ma al momento siamo o non siamo l'aeroporto più dinamico d'Italia?? Con l'orario estivo non una, ma DODICI nuove rotte. Bari decollaaaaaaa!!

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

E VAAAAAAAAAAAAAAAI, FINALMENTE E' ARRIVATOOOOOOOO [:304][:304][:304][:304][:304]

Raga ma al momento siamo o non siamo l'aeroporto più dinamico d'Italia?? Con l'orario estivo non una, ma DODICI nuove rotte. Bari decollaaaaaaa!!

Le nuove nuove sono 10 perchè Londra e Bruxelles erano operate già da 2 anni come stagionali,cmq mai viste così tante rotte tutte insieme partire a fine marzo[:0]....e chissà se nn ce ne sono ancora altre[8D]

C'è gia cmq un daily BRI-TPS con B737 operato sempre da AP.

Anche se gli orari di prima,ahimè,erano più comodi per l'utenza palermitana,la partenza alle 6 da TPS è davvero un brutto colpo:(:(