Finalmente Bari-Catania!!!!

...spero che a questo punto E8 tolga finalmente questa tratta dal suo sito, visto che non l'ha mai operata, così come BRI-PMO..[:305][:305]...o magari la faranno..?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Nel buco libero ci può stare (considerando che eventualmente la partenza per BLQ può essere slittata anche di 30 minuti):

- TIA
- ATH
- PSA
- GOA
- TRS

TRS mi sembra una scemata, direi GOA se non ci fosse MyAir. L'avro di Transwede per fare la BRI-TIA mi farebbe un pò ridere... Forse la toscana può funzionare, lo vedrei meglio su Firenze ma dato che AP vola a Pisa...

Ma utilizzare questa rotazione per sostiuire il 737 della Bari-Venezia con questo aeromobile più piccolo???

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma utilizzare questa rotazione per sostiuire il 737 della Bari-Venezia con questo aeromobile più piccolo???

CIAO
_goa

Assolutamente no,ci deve essere una nuova rotta,il 737 sulla VCE sta bene dove sta.

Toscana,Toscana,Toscana[:153][:153]

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe

Complimenti a AirOne, Catania e Bari!

Questo è un classico esempio di disorganizzazione, se avesse voluto, la sogas, avrebbe potuto collegare anche Reggio con l'airone da bari.
Secondo me molto presto arriverà un Reggio-BRI

Dopo tanti falsi annunci e rinvii, finalmente arriva questa tanto attesa Bari-Catania, sperando che AP non ci ripensi...

Nel buco libero ci può stare (considerando che eventualmente la partenza per BLQ può essere slittata anche di 30 minuti):

- TIA
- ATH
- PSA
- GOA
- TRS

Sono di parte, ma credo che un collegamento tra la Puglia e la Toscana sia veramente importante e richiesto.
L'AR7 ha una capacità adeguata, secondo me, per operare la BRI-PSA-BRI.

Un parere sulle altre:
- BRI-GOA opera Myair.com
- BRI-TIA operano già Belle Air, e Albanian
- Bari-Trieste e Bari-Atene non conosco le rispettive domande di collegamenti e quindi non saprei come esprimermi.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

:D:D:D molto bene :D

Credo che tu sia felice quanto lo sono io!!!

@Sky
Se AP ci ripensasse sarebbe proprio da stupidi perchè credo che ci guadagnerà con questo volo

@Bari Palese.
Per noi baresi la grazia sarebbe un'altra.....tu sai quale[:301][:301]
mandare a casa qualcuno

E VAAAAAAAAAAAAAAAI, FINALMENTE E' ARRIVATOOOOOOOO [:304][:304][:304][:304][:304]

Raga ma al momento siamo o non siamo l'aeroporto più dinamico d'Italia?? Con l'orario estivo non una, ma DODICI nuove rotte. Bari decollaaaaaaa!!

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

E VAAAAAAAAAAAAAAAI, FINALMENTE E' ARRIVATOOOOOOOO [:304][:304][:304][:304][:304]

Raga ma al momento siamo o non siamo l'aeroporto più dinamico d'Italia?? Con l'orario estivo non una, ma DODICI nuove rotte. Bari decollaaaaaaa!!

Le nuove nuove sono 10 perchè Londra e Bruxelles erano operate già da 2 anni come stagionali,cmq mai viste così tante rotte tutte insieme partire a fine marzo[:0]....e chissà se nn ce ne sono ancora altre[8D]

C'è gia cmq un daily BRI-TPS con B737 operato sempre da AP.

Anche se gli orari di prima,ahimè,erano più comodi per l'utenza palermitana,la partenza alle 6 da TPS è davvero un brutto colpo:(:(

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu