Finalmente Bari-Catania!!!!

accidenti non posso crederci ancora novità per BRI, continuando così potremmo superare veramente i 3 mln di pax quest'anno.....è una rotta che avrà sicuramente un grande successo.
Grazie AIRONE[:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da almetano

che rotazioni fa per arrivare laggiù?

AHO-BLQ-BRI-CTA-BRI-BLQ-AHO

ma tra l'arrivo del CTA(13.55) e la partenza del BLQ (18.10) ci sono 4 ore e passa...che farà? altra rotta in arrivo

Il MIO AR7!!! ridatemelo, serviva per il TRN-LCY[:307][:307]

Complimenti a BRI[8D][:p]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Il MIO AR7!!! ridatemelo, serviva per il TRN-LCY[:307][:307]

Complimenti a BRI[8D][:p]

[:306]

magari ci mettono proprio un BRI-TRN in quelle 4 ore che sta fermo prima di ripartire per BLQ:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

Messaggio inserito da Michele-TRN

magari ci mettono proprio un BRI-TRN in quelle 4 ore che sta fermo prima di ripartire per BLQ:D:D:D

seeee, no grazie, meglio il 737[8D]

Con 4 ore a disposizione andrebbe benissimo PSA o magari TIA (anche se a quanto pare arriverà Albanian);)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Con 4 ore a disposizione andrebbe benissimo PSA o magari TIA (anche se a quanto pare arriverà Albanian);)

TIA non sarebbe male anche perchè così AP sarebbe l'unica a servire regolarmente un'importante destinazione come Tirana,anche se ora con BelleAir ma soprattutto con l'arrivo di Albanian la vedo dura

Nel buco libero ci può stare (considerando che eventualmente la partenza per BLQ può essere slittata anche di 30 minuti):

- TIA
- ATH
- PSA
- GOA
- TRS

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Nel buco libero ci può stare (considerando che eventualmente la partenza per BLQ può essere slittata anche di 30 minuti):

- TIA
- ATH
- PSA
- GOA
- TRS

PISA PISA PISA,secondo me
oppure PSA 4x e ATH 3x,così facciamo felici tutti