Finale Champions CIA / FCO

Sul sito Alitalia ho provato a fare un MAN-FCO (andata 27-05 ritorno 28-05) e mi da un itinerario tipo MAN-CDG-FCO. I prezzi sono veramente molto alti, sotto i 600 € non c'è niente. E sembra che molto voli siano già quasi pieni.

Sul sito Alitalia ho provato a fare un MAN-FCO (andata 27-05 ritorno 28-05) e mi da un itinerario tipo MAN-CDG-FCO. I prezzi sono veramente molto alti, sotto i 600 € non c'è niente. E sembra che molto voli siano già quasi pieni.

andata 27 maggio con rientro il 28 : 457€ Brussels Airlines
andata 27 maggio rientro il 29 : 306€ KLM

potrebbe essere possibile che qualche velivolo, una volta scaricato i pax, possa essere riposizionato in un altro aeroporto a causa della congestione dei parcheggi che ci sarà in quel periodo, è già successo quando fù giocata a Milano

Per i tifosi del Barcellona c'è anche l'opzione della nave per/da Civitavecchia con Grimaldi.
Sono i ferry Cruise Roma e Cruise Barcellona, piuttosto capienti. Anche se gli orari credo rendano necessaria almeno una notte a Roma.

ottime e grandi navi, ma fanno scalo a Porto Torres..

Anche i voli su Pisa iniziano a risentire dell'effetto CHAMPION su Roma.

I voli JET2 da manchester per Pisa dei giorni 23/24/26 - maggio hanno gia' raggiunto cifre che si aggirano tra le 120 e le 160 STERLINE .
Anche i voli x LEEDS hanno raggiunto cifre elevate....

I voli BA da Londra a Pisa in quei giorni sono FULL o quasi, probabilmente merito delle triangolazioni MAN-LGW-PSA.

Tra L'altro sempre JET2 effettuera' un volo di linea extra FCO-MAN il 28/5.

Non ho ancora controllato i voli RyanAir......

Tiz

Effetto champion anche sui voli GRO-PSR-GRO

Il volo del 28 Maggio PSR-GRO ha poco più di 10 posti liberi!!!

avviso ai naviganti..

raga riusciamo a sapere, coi nostri potenti mezzi, se CIA apre H24 quel giorno?

Lo dico perchè pare che si accetteranno solo sbarchi&riposizionamenti e, onestamente, non idea di dove caspita possano mandare il traffico executive;
qualcuno sa se FCO viene aperto all'AG?

Grazie fin d'ora a chi potra/vorrà illuminarmi.

Curiosando sul sito BA.com ho notato che per il 28/5, giorno successivo alla finale, sono previsti 3 voli con B767-300 da FCO a LHR.
Chissà se anche AZ per l'occasione farà qualche upgrade di macchina su Londra e Barcellona.

Curiosando sul sito BA.com ho notato che per il 28/5, giorno successivo alla finale, sono previsti 3 voli con B767-300 da FCO a LHR.
Chissà se anche AZ per l'occasione farà qualche upgrade di macchina su Londra e Barcellona.

Su Barcellona i 4 voli del 28/5 sono tutti full, ma le macchine sono le solite, A320/321. Idem su LHR.

Tiz

raga riusciamo a sapere, coi nostri potenti mezzi, se CIA apre H24 quel giorno?

Lo dico perchè pare che si accetteranno solo sbarchi&riposizionamenti e, onestamente, non idea di dove caspita possano mandare il traffico executive;
qualcuno sa se FCO viene aperto all'AG?

Grazie fin d'ora a chi potra/vorrà illuminarmi.

Io spero in un po di attività in più per PSR :D

Pensavo che RyanAir facesse qualche volo speciale Manchester-Pescara , di sicuro lo avrebbe riempito.

Tiz