I charter ad-hoc dall'Inghilterra saranno probabilmente effettuati con aerei molto capienti: 757, 767 o A321, probabilmente anche qualche A300 e A330.
Togli pure il probabilmente.
Vedremo sicuramente anche i 747

I charter ad-hoc dall'Inghilterra saranno probabilmente effettuati con aerei molto capienti: 757, 767 o A321, probabilmente anche qualche A300 e A330.
Togli pure il probabilmente.
Vedremo sicuramente anche i 747![]()
Per quanto riguarda i voli, saranno presi d'assalto ovviamente tutti i BA LHR/LGW-FCO
Sul sito Alitalia ho provato a fare un MAN-FCO (andata 27-05 ritorno 28-05) e mi da un itinerario tipo MAN-CDG-FCO. I prezzi sono veramente molto alti, sotto i 600 € non c'è niente. E sembra che molto voli siano già quasi pieni.
Che differenza! Sopratutto con KLM.
Per i tifosi del Barcellona c'è anche l'opzione della nave per/da Civitavecchia con Grimaldi.
Sono i ferry Cruise Roma e Cruise Barcellona, piuttosto capienti. Anche se gli orari credo rendano necessaria almeno una notte a Roma.
Curiosando sul sito BA.com ho notato che per il 28/5, giorno successivo alla finale, sono previsti 3 voli con B767-300 da FCO a LHR.
Chissà se anche AZ per l'occasione farà qualche upgrade di macchina su Londra e Barcellona.
raga riusciamo a sapere, coi nostri potenti mezzi, se CIA apre H24 quel giorno?
Lo dico perchè pare che si accetteranno solo sbarchi&riposizionamenti e, onestamente, non idea di dove caspita possano mandare il traffico executive;
qualcuno sa se FCO viene aperto all'AG?
Grazie fin d'ora a chi potra/vorrà illuminarmi.