[FILM] Sully

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,896
497
131
VCE-TSF
In uscita a settembre Sully (regia di Clint Eastwood) , la storia "behind the scenes" del Capitano Sullenberger e del volo US1549 che il 15 gennaio 2009 fu costretto ad effettuare un ammaraggio di emergenza nel fiume #Hudson, sei minuti dopo il decollo, a causa di un impatto con uccelli che danneggiò entrambi i motori dell' Airbus #A320.

Ecco il trailer (da brividi) in HD :

https://www.youtube.com/watch?v=mjKEXxO2KNE

Mi hai preceduto di 6 minuti!
Da grande appassionato di cinema, volevo segnalarlo ed approfittare per salutare tutti gli amici del Forum... è ormai più di un anno che non partecipo attivamente (e non viaggio), ma per una buona notizia: sono diventato babbo del piccolo Leo :)
(e il tempo libero si è ridotto a zero)

Non vedo l'ora di trasmettere la passione per il volo anche al pupo; nel frattempo vi saluto e vi abbraccio tutti! :)

sully-tom-hanks-aaron-eckhart-slice-600x200.jpg

ATTENZIONE: chi non vuole conoscere come va a finire e' pregato di NON leggere il mio post.
-------------------------

alla fine l'aereo.....

Mi hai preceduto di 6 minuti!
Da grande appassionato di cinema, volevo segnalarlo ed approfittare per salutare tutti gli amici del Forum... è ormai più di un anno che non partecipo attivamente (e non viaggio), ma per una buona notizia: sono diventato babbo del piccolo Leo :)
(e il tempo libero si è ridotto a zero)

Non vedo l'ora di trasmettere la passione per il volo anche al pupo; nel frattempo vi saluto e vi abbraccio tutti! :)

sully-tom-hanks-aaron-eckhart-slice-600x200.jpg

Auguri!

Assieme al libro "My highest duty" tradotto in italiano. Libro autobiografico di qualche anno fa da cui è stato tratto il film.

Ultima modifica:
Questo film è girato quasi interamente in IMAX, chi può non si lasci sfuggire questo ulteriore regalo!

Io invece sono un grande fan di Tom Hanks. Sono sicuro che non deluderà. Già prenotato.

Visto ieri sera: un grande Tom Hanks! Purtroppo non l'ho visto in lingua originale e neanche in italiano (la voce di Hanks doppiato in italiano lo rende molto più prossimo a quella del vero protagonista), quindi me lo sono gustato meno per via delle traduzioni tecniche (anche del gpws che "nun se po' sentí" tradotto).
Consiglio anche il libro...

Visto ieri sera: un grande Tom Hanks! Purtroppo non l'ho visto in lingua originale e neanche in italiano (la voce di Hanks doppiato in italiano lo rende molto più prossimo a quella del vero protagonista), quindi me lo sono gustato meno per via delle traduzioni tecniche (anche del gpws che "nun se po' sentí" tradotto).
Consiglio anche il libro...

Idem, molto bello davvero.
Libro un must.