Film sulla crisi Alitalia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo perchè ho scritto un commento diverso dagli altri me la bolli come perla invitandomi a scrivere su un altra sezione?

il thread non ha più nessuna attinenza con argomenti di carattere prettamente aeronautico.
anche se espresso senza alcun accenno polemico il dissenso non è quasi mai benvenuto quando si esprime un'opinione critica verso la mirabile operazione di salvataggio Alitalia.
spassionatamente consiglio si chiuderlo.

solo perchè ho scritto un commento diverso dagli altri me la bolli come perla invitandomi a scrivere su un altra sezione?

No, e' l'arrivare fresco fresco col dogma di stagione che rende inutile il messaggio. O argomenti, o se permetti ne abbiamo lette a tonnellate di interpretazioni di questo genere.

No, e' l'arrivare fresco fresco col dogma di stagione che rende inutile il messaggio. O argomenti, o se permetti ne abbiamo lette a tonnellate di interpretazioni di questo genere.

da quanto mi è parso di capire, non stava affatto esprimendo un'opinione ma solo riportando il contenuto del dvd che nessuno,o quasi, ha visto.
come si potrebbe argomentare su una cosa del genere?

da quanto mi è parso di capire, non stava affatto esprimendo un'opinione ma solo riportando il contenuto del dvd che nessuno,o quasi, ha visto.
come si potrebbe argomentare su una cosa del genere?

A me invece sembra, soprattutto nel commento finale, che ci calasse l'abituale dogma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.