Sono daccordo con te, ma cosa c'entra col mio post?
hai toccato i mostri sacri.
Sono daccordo con te, ma cosa c'entra col mio post?
Il mio download gratis era un'inculata.
nel senso di come il sindacato gestiva l'Alitalia?
Si ma cosa c'entra col mio post?
Se ti riferisci al fatto che prima Alitalia era un carrozzone gestito dai sindacati allora siamo daccordo.
Da wikipedia apprendo che:
All'interno del film documentario sono presenti straordinari contributi di personaggi della cultura, della politica, dell'economia, del giornalismo, del sindacato e dello spettacolo. Tra questi Dario Fo, Luca Bussoletti, Paolo Ferrero, Ugo Arrigo, Marco Travaglio, Giorgio Cremaschi e Ascanio Celestini che, con un suo tagliente e ironico monologo, rappresenta il desolante quadro dell'intera vertenza.
Ora, sarò prevenuto io, ma non mi sembra che con questi personaggi si possa partire da una posizione non pregiudiziale della vicenda.
Dovrebbe essere un documento interessante. Penso che 14 Euro valga la pena spenderli.
saranno contenti gli autori.
![]()
IL DVD “TUTTI GiU’ PER ARIA” E IL LIBRO “L’AEREO DI CARTA” EDITO DA EDITORI RIUNITI E’ DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE D’ITALIA AL PREZZO DI 14,90 EURO.
non mi pare un grosso impegno economico....
saranno contenti gli autori.
![]()
IL DVD “TUTTI GiU’ PER ARIA” E IL LIBRO “L’AEREO DI CARTA” EDITO DA EDITORI RIUNITI E’ DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE D’ITALIA AL PREZZO DI 14,90 EURO.
non mi pare un grosso impegno economico....
14 ... e 90, non ci provare. altrimenti te lo danno con Dario Fo muto.
Muto no!! Non ci sono abituato e non lo potrei sopportare.
E meno male che si è ravveduto in tempo!! A proposito !! Tanti auguri di buon 2012.che poi anche lui ha un passato aeronautico, essendo stato (volontarissimo) un paracadutista della RSI.
E meno male che si è ravveduto in tempo!!
Fallimento pilotato, un decreto per bloccare l'antitrust , operazione di 300 mln invece di 1,3 mld come da operazione proposta dai transalpini + tutti i debiti accollati ancora una volta ai contribuenti + il doppio di posti di lavoro persi, ancora una volta interessi privati pagati con moneta pubblica, questo è quello che qualche personaggio che tanto provoca l'orticaria a qualcuno ha cercato di dire.Buon Anno
Fallimento pilotato, un decreto per bloccare l'antitrust , operazione di 300 mln invece di 1,3 mld come da operazione proposta dai transalpini + tutti i debiti accollati ancora una volta ai contribuenti + il doppio di posti di lavoro persi, ancora una volta interessi privati pagati con moneta pubblica, questo è quello che qualche personaggio che tanto provoca l'orticaria a qualcuno ha cercato di dire.Buon Anno