*** FESTEGGIAMENTI PER IL DECENNALE DI AviazioneCivile.it ***

IL RITROVO DEI PARTECIPANTI E' PREVISTO
DALLE 10.00 ALLE 10.20
ALL'AREA ARRIVI
DEL TERMINAL 1 INGRESSO PORTA 1.

IL TOUR INIZIERA' ALLE ORE 10.30

Ultima modifica:
RITROVO DEI PARTECIPANTI ALLE 10.00 ALL'AREA ARRIVI DEL T1 INGRESSO PORTA 1

C'è qualche inesattezza.
Al piano partenze gli ingressi sono numerati da 11 a 19, mentre agli arrivi da 1 a 9.
La zona accessibile dalla porta 11 corrisponde all'area check-in 1-3 attualmente chiusa per rifacimento.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualche inesattezza.
Al piano partenze gli ingressi sono numerati da 11 a 19, mentre agli arrivi da 1 a 9.
La zona accessibile dalla porta 11 corrisponde all'area check-in 1-3 attualmente chiusa per rifacimento.

Errore mio , agli arrivi intendevo. Visto che in pratica il parcheggio se non ho capito male dovrebbe proprio essere lì vicino.

Per quanto riguarda il parcheggio , è privato e ci sarà un operatore che azionerà la sbarra. Specificate che siete lì per l'evento del decennale di AviazioneCivile.it

buongiorno a tutti/e,
causa rogne di famiglia dell'ultimo minuto sarò presente all'evento di domani mattina a malpensa, ma non potro' essere presente a cena domani sera. Mi faro' frustare per farmi perdonare nell'area duty free davanti al cafè oldani domattina :)

AUGURI AD AVIAZIONE CIVILE!! :birthday3:
Per 10 anni di notizie sempre sul pezzo, informazione puntuale e soprattutto tantissima passione!!
Che possa durare in eterno questa realtà.
Buon divertimento a tutti quelli che parteciperanno oggi all'evento di MXP, aspetto le foto :)

c9801782cb44c0548bf6c60e1a1b97b8.jpg

Pronti per entrare in pista