Certamente! Io sono là verso le 9/9.30, area arrivi, bar di fronte alle porte. Se mi mandi il tuo numero di telefono in PVT, me lo segno e ci organizziamo.
Vi ricordo che l'appuntamento a Malpensa è per le 10.00-10.15 , il tour inizia alle 10.30
Certamente! Io sono là verso le 9/9.30, area arrivi, bar di fronte alle porte. Se mi mandi il tuo numero di telefono in PVT, me lo segno e ci organizziamo.
IL RITROVO DEI PARTECIPANTI E' PREVISTO
DALLE 10.00 ALLE 10.20
ALL'AREA ARRIVI
DEL TERMINAL 1 INGRESSO PORTA 1.
IL TOUR INIZIERA' ALLE ORE 10.30
RITROVO DEI PARTECIPANTI ALLE 10.00 ALL'AREA ARRIVI DEL T1 INGRESSO PORTA 1
C'è qualche inesattezza.
Al piano partenze gli ingressi sono numerati da 11 a 19, mentre agli arrivi da 1 a 9.
La zona accessibile dalla porta 11 corrisponde all'area check-in 1-3 attualmente chiusa per rifacimento.
Per quanto riguarda il parcheggio , è privato e ci sarà un operatore che azionerà la sbarra. Specificate che siete lì per l'evento del decennale di AviazioneCivile.it
Molto bene, anche il parcheggio privato. Grandi
In questo immagine è visibile l'ingresso 1 con annesso parcheggio.
View attachment 7895
Dan, mica tutti ti conoscono, indossa un bel crisantemo bianco al bavero.
Già sembra un cadavere...
DaV
Per quanto riguarda il parcheggio , è privato e ci sarà un operatore che azionerà la sbarra. Specificate che siete lì per l'evento del decennale di AviazioneCivile.it
Ho chiesto, appena mi dicono vi faccio sapere . Vi lascio le info per il parcheggio :
View attachment 7893