Comunque da NAP AF opererà quest'estate tre giornalieri con A319....C'è anche da dire che d'inverno da NAP su Parigi oltre al daily AF ci sono anche i daily di IG e U2 su ORY.
Se fai A/R in giornata ti becchi sempre la tariffa massima (Y piena), il confronto non ha senso.Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Ok, che il night-stop ha un costo.
Ok che FLR è più importante di PSA, ma ok anche che da PSA AF si fa pagare per il PtP quanto si fa pagare da FLR.
Queste sono le tariffe di domani per un day-trip CDG-PSA/FLR
...
Usa le faccine e vedrai che sarà tutto più chairoCitazione:Messaggio inserito da BoyBoeing
@Chiello
Oh comunqnue io volevo essere ironico sugli 80 km !![]()
La superificialità è una cosa, l'ironia è un 'altra.
Cmq se ti ho offeso ti chiedo SCHIUSA!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da BoyBoeing
@Chiello
Oh comunqnue io volevo essere ironico sugli 80 km !![]()
La superificialità è una cosa, l'ironia è un 'altra.
Cmq se ti ho offeso ti chiedo SCHIUSA!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da speuropa
se per AF è troppo caro sostare la notte a PSA ci potrebbe pensare AZ in c/s
Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker
Ragazzi cmq sono d'accordo che Pisa non è paragonabile (sui voli delle major ovviamente...) ad altri aeroporti menzionati come Venezia e Bologna...ma sinceramente siamo obiettivi se il night stop ce l'hanno sia Genova che Verona sulle quali Air France offre una disponibilità di posti simile a Pisa non vedo proprio perchè scandalizzarsi se lo rivendica il Galilei...
così, tra l'altro, voi a Firenze non vi lamentereste di avere il primo volo del mattino pieno dato che non ci sarebbero tutti i passeggeri della costa costretti a svegliarsi di notte per raggiungere Peretola[8D]
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Posso affermere con certezza che se PSA non avesse le low cost non farebbe più di 1.000.000 di pax l'anno (solo FR quest'anno farà 1.500.000 di pax).
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Secondo me un night stop da PSA potrebbe starci tranquillamente se e solo se ci fosse mercato sufficiente a giustificare un aereo più grande di un EMB-145. Il night stop costa e per ripagarlo con un aereo da 50 posti servono sia elevati LF che yield.
Ora mi si dirà che VRN ce l'ha con l'EMB, ok, ma il mercato veronese è ben altra cosa rispetto a quello pisano, non nei numeri ma nello yield.
Si potrebbe pensare che la Giani farebbe meglio ad agevolare un night stop di AF piuttosto che agevolare a "babbo morto" i voli low cost ma ciò danneggerebbe la SAT: meglio avere i grandi numeri che qualche pax in più.
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
ti sbagli l'EMB c'è solo nel we, dal lunedi al enerdi c'è il Fokker 70