FCO - REG

dovrebbero essere già pronti i dati di traffico di febbraio ma la Sogas è in ritardo. Le voci sono diverse, cmq. Non penso che saranno ottimi risultati anche perchè forse sono entrati troppo aggressivi con 3 frequenze (alle quali poi si aggiungerà il volo Air Malta dal prossimo 27 Marzo). Non saranno troppe 7 frequenze daily sulla REG-FCO?

L'intenzione di Sogas, a mio avviso, è quella di costringere AZ ad attivare un REG-MXP, anche eliminando una frequenza su FCO. Solo che mi chiedo.... non potevano farlo direttamente loro? Problemi di slot su MXP?

forse se il volo su fco di mezza giornata andrà male lo sostituiranno con qualche altra destinazione....
di NAP e BRI si sa qualcosa???

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Sbagli, volare con l'ATR costa molto meno...

CIAO
_goa

Fino a 400 km...

Inoltre ricordo anche un fattore non da poco, l'ATR necessita di un solo a/v mentre il più piccolo 737 (vedi -200/-500) ne ha bisogno di almeno 3...

CIAO
_goa

3 a/v con contratto lituano costano però quasi meno di 1 a/v con contratto italiano/olandese :D:D

Appunto, Reggio-Roma sono 310 km :)

CIAO
_goa

Forse ti confondi con le miglia...
Cmq, nell'assurda ipotesi di andare dritto per dritto sono 510 Km...

La mia impressione è che la SOGAS, sponsorizzando i servizi di I4, stia cercando di mettere sotto pressione AZ per spuntare migliori condizioni economiche per i servizi di assistenza a terra.

Visto l'eccesso di offerta sulla REG - FCO, secondo voi, come andrà a finire il giochino ? AZ si stuferà ed abbandonerà REG al suo destino, oppure tra qualche mese, finiti i soldi, sparirà tutto ?

AZ se ne và, tra qualche mese finiscono i soldi e sparisce tutto, così REG si trova senza voli e manderà i politici locali a piangere sui giornali e a Roma...

Citazione:Messaggio inserito da azafan

La mia impressione è che la SOGAS, sponsorizzando i servizi di I4, stia cercando di mettere sotto pressione AZ per spuntare migliori condizioni economiche per i servizi di assistenza a terra.

scusa, di quali servizi a terra parli?
Az è in autoproduzione a REG!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

AZ se ne và, tra qualche mese finiscono i soldi e sparisce tutto, così REG si trova senza voli e manderà i politici locali a piangere sui giornali e a Roma...

Non credo proprio che AZ se ne andrà, vi risulta forse che stia avendo un calo di pax da e per REG?

Secondo voi, il traffico in arrivo business o leisure che sia, scegli AZ o la prima compagnia lituana che passa?

@Pilota75

E' esattamente questo il punto: SOGAS vuole costringere AZ ad acquisire i servizi a terra da loro, invece di autoprodurli.