FCO - REG

dovrebbero essere già pronti i dati di traffico di febbraio ma la Sogas è in ritardo. Le voci sono diverse, cmq. Non penso che saranno ottimi risultati anche perchè forse sono entrati troppo aggressivi con 3 frequenze (alle quali poi si aggiungerà il volo Air Malta dal prossimo 27 Marzo). Non saranno troppe 7 frequenze daily sulla REG-FCO?

L'intenzione di Sogas, a mio avviso, è quella di costringere AZ ad attivare un REG-MXP, anche eliminando una frequenza su FCO. Solo che mi chiedo.... non potevano farlo direttamente loro? Problemi di slot su MXP?

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Non penso che saranno ottimi risultati anche perchè forse sono entrati troppo aggressivi con 3 frequenze (alle quali poi si aggiungerà il volo Air Malta dal prossimo 27 Marzo). Non saranno troppe 7 frequenze daily sulla REG-FCO?

Il volo di mezzo (quello con l'ATR) potevano aggiungerlo più avanti..

CIAO
_goa

forse se il volo su fco di mezza giornata andrà male lo sostituiranno con qualche altra destinazione....
di NAP e BRI si sa qualcosa???

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Sbagli, volare con l'ATR costa molto meno...

CIAO
_goa

Fino a 400 km...

Inoltre ricordo anche un fattore non da poco, l'ATR necessita di un solo a/v mentre il più piccolo 737 (vedi -200/-500) ne ha bisogno di almeno 3...

CIAO
_goa

3 a/v con contratto lituano costano però quasi meno di 1 a/v con contratto italiano/olandese :D:D

La mia impressione è che la SOGAS, sponsorizzando i servizi di I4, stia cercando di mettere sotto pressione AZ per spuntare migliori condizioni economiche per i servizi di assistenza a terra.

Visto l'eccesso di offerta sulla REG - FCO, secondo voi, come andrà a finire il giochino ? AZ si stuferà ed abbandonerà REG al suo destino, oppure tra qualche mese, finiti i soldi, sparirà tutto ?

AZ se ne và, tra qualche mese finiscono i soldi e sparisce tutto, così REG si trova senza voli e manderà i politici locali a piangere sui giornali e a Roma...

Citazione:Messaggio inserito da azafan

La mia impressione è che la SOGAS, sponsorizzando i servizi di I4, stia cercando di mettere sotto pressione AZ per spuntare migliori condizioni economiche per i servizi di assistenza a terra.

scusa, di quali servizi a terra parli?
Az è in autoproduzione a REG!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

AZ se ne và, tra qualche mese finiscono i soldi e sparisce tutto, così REG si trova senza voli e manderà i politici locali a piangere sui giornali e a Roma...

Non credo proprio che AZ se ne andrà, vi risulta forse che stia avendo un calo di pax da e per REG?

Secondo voi, il traffico in arrivo business o leisure che sia, scegli AZ o la prima compagnia lituana che passa?

@Pilota75

E' esattamente questo il punto: SOGAS vuole costringere AZ ad acquisire i servizi a terra da loro, invece di autoprodurli.