Cosa c'è di vero in un Banner che ho visto in rete che parla di FCO-LAX a partire da Giugno 5xW?
E' un vecchio residuato o rifaranno lo stagionale come nel 2008?
E' un vecchio residuato o rifaranno lo stagionale come nel 2008?
Anche io l'ho visto a Palermo nei volantini al check-in!!!
Sono già così alla frutta per riproporre la LAX ?
Lo dissi l'anno scorso...la Lax mi ricorda molto il caviale ed il salmone dei supermercati sovietici quando le cose andavano male male male...Era un modo per dimostrare che tutto andava bene...poi si è visto...
Spero di sbagliarmi.
d.
dai cavolo ma come si fa a scrivere ste cose..
Ti chiedo scusa fin d'ora se le mie parole possono offenderti, però mi sembra veramente un discorso strampalato.
Non si può sparare a zero gratuitamente su questa benedetta compagnia, sembra sia diventato un sport..
Quando non c'era il volo per LAX: "sono dei falliti, non c'è neppure il volo per Los Angeles!"
quando c'è il volo per LAX: "sono alla frutta!"
Mettiamoci d'accordo.. non va mai bene niente!
Aih aih...
Ce ne sarebbero di cose a cui pensare prima della LAX...
Sono già così alla frutta per riproporre la LAX ?
Lo dissi l'anno scorso...la Lax mi ricorda molto il caviale ed il salmone dei supermercati sovietici quando le cose andavano male male male...Era un modo per dimostrare che tutto andava bene...poi si è visto...
Spero di sbagliarmi.
d.
dai cavolo ma come si fa a scrivere ste cose..
Ti chiedo scusa fin d'ora se le mie parole possono offenderti, però mi sembra veramente un discorso strampalato.
Non si può sparare a zero gratuitamente su questa benedetta compagnia, sembra sia diventato un sport..
Quando non c'era il volo per LAX: "sono dei falliti, non c'è neppure il volo per Los Angeles!"
quando c'è il volo per LAX: "sono alla frutta!"
Mettiamoci d'accordo.. non va mai bene niente!
Aih aih...
A voglia ...