FCO e il calcio

domanda:
perchè se poi qualcuno tenta di cacciare questi dipendenti a "c.. n.. c..", moltissimi alzano gli scudi e si ergono immediatamente a difensori del lavoro e dei lavoratori?

Quanto è difficile licenziare gli incompetenti e i fannulloni..

domanda:
perchè se poi qualcuno tenta di cacciare questi dipendenti a "c.. n.. c..", moltissimi alzano gli scudi e si ergono immediatamente a difensori del lavoro e dei lavoratori?

Quanto è difficile licenziare gli incompetenti e i fannulloni..

i sindacati li difendono.. poooveriiiini. anche gli incompetenti hanno diritto ad avere un lavoro. Mi spiace solo per la gente onesta che ci rimette il più delle volte.

Hanno portato De Rossi in ospedale, valutato lo stato di apprensione mi pare che siano pure stati veloci. :)

a parte che per me il problema fco-calcio è concreto

voglio essere veramente propositivo,non va inviata nessuna e-mail a ADR,Alitalia,Flight Care etc. l'email va mandata alla FIGC....non far giocare l'as rioma in orari di punta di arrivo voli :D

non scherzo

Mio padre lavorava in industria a partecipazione statale, il direttore dello stabilimento ad un certo punto dovette scegliere tra far installare i tv nello stabilimento per far vedere le partite dell' Italia, e perdere 2 ore di produzione, o fare il duro e perderne 8.

vabbè capirai... i piloti si fanno mandare i risultati delle partite via acars quindi non è che loro sono degli stinchi di santo ora eh :D il calcio contagia tutti, anche i pax :D

Beh però non è che non lavorano se ricevono i risultati delle partite vie ASCARS, non sarà deontolgicamente corretto, ma non penalizza nessun il fatto che il cpt sappia se l'inter ha vinto o perso, sbaglio?

Detto ciò credo anch'io che l'episodio sia dettato dall'inefficienza dell'handling semmai peggiorata solo un po' dalla partita

concordo...
d'altronde il calcio è sempre e comunque una "tradizione" nazionale ed è lo sport nazionale. E' comunque un marchio di fabbrica.
Certo, non è una giustifica ci mancherebbe, ma sarebbe un pò cm dire che c'è tua moglie che partorisce e alla stessa ora c'è magari l'aereo che hai sognato di spottare da 20 anni...magari 5 minuti di differenza...tutti li farebbero coincidere :)
I problemi dei nostri aeroporti non sono di certo le partite, ma bensì tanti altri.
Che poi sia capitato proprio in occasione di Inter-Roma è un altro dscorso!
A Berlino Schonefeld almeno sono più sinceri, si organizzano con le auto di servizio a tutto volume e tutti i finestrini aperti nonostante -5 e la pioggia. Mamma sti tedeschi!
p.s e che dire allora di Maradona che ritornò a Napoli???? C'è un video su Youtube, il ground staff inizia a saltare e a cantare sotto la scaletta!!!

Calcio+mancanza di scalette+mancanza di personale(il part-time la domenica taglia la corda a le 19)+la domenica ci sono più compagnie da servire..,e i giochi sono fatti;)

Certo, non è una giustifica ci mancherebbe, ma sarebbe un pò cm dire che c'è tua moglie che partorisce e alla stessa ora c'è magari l'aereo che hai sognato di spottare da 20 anni...magari 5 minuti di differenza...tutti li farebbero coincidere

???

Il lavoro si chiama così perché si "lavora", altrimenti possono pure andare a fare i dipendenti comunali con la televisione in ufficio.