Del futuro di AP hanno detto niente?
@ Cipollazzi: fidati, quando sono entrato con me c'era una vasta schiera di persone a vari gradi di scetticismo... all'uscita si sentiva un solo commento: Sabelli è un fuoriclasse, possiamo crederci.
Sabelli è un fuoriclasse, possiamo crederci.
Eppure si era detto che i dipendenti Airone avrebbero mantenuto il loro contratto almeno fino a scadenza.Da quello che ho sentito io entro maggio ci sara un adeguamento contrattuale.
A un "fuoriclasse" come Sabelli che conosce il valore delle cose e l'importanza che assume il concetto di motivazione dei dipendenti non sarebbe costato nulla dedicare un pensiero a chi è in CIGS(e lo dico da assunto)
Avrebbe guadagnato sicuramente qualche applauso,ma assistendo ieri alla giornata devo dire ahime che anche i colleghi hanno fatto in fretta a dimenticarsi dei loro colleghi meno fortunati di noiio ti regalo il mio pensiero dall'altro lato. seppur condivisibilissimo il tuo caro pensiero per i colleghi in CIGS, questo denota che il tizio vuole lavorare, e ha lasciato i sentimentalismi al rag. fantocci (quello si che è sentimentale...)
moralmente hai tutto l'appoggio, ma les affaires sont les affaires, e il sabellone sembra averlo capito, magari dentro lo pensava ma ha preferito non dirlo
Avrebbe guadagnato sicuramente qualche applauso,ma assistendo ieri alla giornata devo dire ahime che anche i colleghi hanno fatto in fretta a dimenticarsi dei loro colleghi meno fortunati di noi
Ieri ho visto gente che fino a qualche settimana fa manifestava in piazza,passare al nuovo pensiero: suvvia mi è andata bene vah meno male
al sottoscritto avrebbe fatto piacere sentir dire dall'AD una frase del genere:Tra l'altro è ormai chiaro a tutti che i due manager alla guida di CAI non si fanno influenzare da nulla e nessuno.
al sottoscritto avrebbe fatto piacere sentir dire dall'AD una frase del genere:
diamoci da fare che più quest'azienda andrà bene e prima andrà bene e più colleghi riusciremo a far rientrare.
Questo puoi raccontarlo a chi non c'era.Guarda che Sabelli ha citato chi stava protestando fuori e chi è in CIGS dicendo, in sostanza: se tutto va bene ci sarà la possibilità di recuperre parte di chi è in CIGS, non tutti ma una buona parte.
Dire che non ha rivolto un pensiero (diciamo, di speranza) a chi non è dentro CAI, non è corretto e non risponde al vero.
Questo puoi raccontarlo a chi non c'era.
L'unica cosa che ha detto è stato che Cai non si sente colpevole per chi era fuori...un bel silenzio non fu mai scritto.
La salita sul carro dei vincitori è appena cominciata Seaking,atteggiamento italico,di scarsa coerenza,non mi stupisce.
Questo puoi raccontarlo a chi non c'era.
L'unica cosa che ha detto è stato che Cai non si sente colpevole per chi era fuori...un bel silenzio non fu mai scritto.
La salita sul carro dei vincitori è appena cominciata Seaking,atteggiamento italico,di scarsa coerenza,non mi stupisce.
Guarda che Sabelli ha citato chi stava protestando fuori e chi è in CIGS dicendo, in sostanza: se tutto va bene ci sarà la possibilità di recuperre parte di chi è in CIGS, non tutti ma una buona parte.
Dire che non ha rivolto un pensiero (diciamo, di speranza) a chi non è dentro CAI, non è corretto e non risponde al vero.
Premessa: non sono dipendente AZ.
Ma da collega mi domando: lavorate per la stessa azienda? eravate alla stessa riunione? hanno parlato le stesse persone?
Sembra quasi che avete visto "spettacoli" differenti...e sopratutto sembra che avete colto messaggi completamente diversi (ripeto sembra)....chi esce fiducioso, chi invece pensa ancora ai cassaintegrati, chi non si fida ancora, chi invece apprezza quanto si sta facendo.
Insomma l'unico messaggio e' stato che con un LF vicino al 70% va tutto bene anche se nel 2009 perderemo 200ml di euro??? Niente altro, strategie, visioni....insomma...
Inoltre era una riunione per tutti i dipendenti AZ/AP? Solo commerciale? solo navigante?