FCO 19/8/2007

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,191
710
161
37
Abu Dhabi
Ciao ragazzi,

con un po' di ritardo ([:I]) vi posto le foto di domenica 19/8/2007. Mi scuso sin d'ora per le macchie presenti sulle foto, mi sa tanto che sia proprio ora di lavare il sensore... [:301]

Avrei un'altra manciata di foto da mettere (di soggetti comuni, comunque) ma per paura che Photobucket impazzisca metto solo queste. Devo dire che è stata una spottata breve ma intensa, con parecchie chicche. Ma ora lascio parlare le immagini!

Piccoletto da Bordeaux o Lione

DSC_0011.jpg

Piccoletto da Monaco

DSC_0016.jpg

Prima KIKca! Ex Air Moldova ed ora in flotta con Air Comet, proveniente da Madrid

DSC_0024.jpg

Ci spostiamo al buco per immortalare anche i decolli. C'è chi va a Sharm...

DSC_0047.jpg

DSC_0050.jpg

... E chi no :D

DSC_0056.jpg

Altra chicca! Questo aereo è in wet leasing dalla Hola Airlines e vola per Olympic, in arrivo da Atene

DSC_0068-1.jpg

DSC_0072.jpg

Un aereo ex Alitalia ora in flotta con Bulgarian Air Charter. Credo si tratti di un charter da Ibiza operato per conto di ItAli

DSC_0074-1.jpg

DSC_0078.jpg

Il sempre elegante A321 SAS che farà piacere a qualcuno :)

DSC_0080-1.jpg

Sterling che raccatta aerei a destra e a manca: questo qua è un ex FlyBe

DSC_0086.jpg

DSC_0090.jpg

Simpaticissimo A319 Finnair arriva da Helsinki, l'altro daily è operato con A321 o B757W... Peccato non sia stato uno di loro, però!

DSC_0091.jpg

Bellissimo A319 Austrian

DSC_0098.jpg

Riecco l'ibridazzo di prima

DSC_0108.jpg

A321 Iberia da Madrid con dei bei riflessi

DSC_0110.jpg

Questo riporta a Kiev un po' di sventolone ucraine [:p]

DSC_0119-1.jpg

Ecco un altro Sterling ribattezzato "l'aereo della Sweet Years" da un mio amico, a causa dei cuoricini sulla coda :D

DSC_0121-1.jpg

E concludo con questo frullino che credo voli per AirOne sulla Roma-Albenga

DSC_0124.jpg

Da FCO è tutto, a voi la linea! [:306]

Certo che Air Comet sta raccattando aerei dappertutto...
Al Bulgarian Air Charter che vola per ItAli hanno tolto la scritta "Bulgarian" ( Chissà perchè [:301])e hanno aggiunmto un loro sticker vicino al portellone anteriore quindi a meno che di un cambio dell'ultimora non dovrebbe essere quell'aeromobile.
Foto tutte belle [:304]

Quanti begli ibridi! [:304]
Quel Bulgarian era fermo mercoledì tutto il pomeriggio al T2 MXP per poi ripartire la sera.

Molto belle, il Fokkerino AF mi piace molto per luce, inquadratura e soggetto.

Boh, poi sì, un po' mi piace anche quel 321 grigio... [8D] peccato non averne visti a Stoccolma, purtroppo sembrava il regno dei Bongolini [xx(]

DaV