Ciao ragazzi,
con un po' di ritardo ([:I]) vi posto le foto di domenica 19/8/2007. Mi scuso sin d'ora per le macchie presenti sulle foto, mi sa tanto che sia proprio ora di lavare il sensore... [:301]
Avrei un'altra manciata di foto da mettere (di soggetti comuni, comunque) ma per paura che Photobucket impazzisca metto solo queste. Devo dire che è stata una spottata breve ma intensa, con parecchie chicche. Ma ora lascio parlare le immagini!
Piccoletto da Bordeaux o Lione
Piccoletto da Monaco
Prima KIKca! Ex Air Moldova ed ora in flotta con Air Comet, proveniente da Madrid
Ci spostiamo al buco per immortalare anche i decolli. C'è chi va a Sharm...
... E chi no
Altra chicca! Questo aereo è in wet leasing dalla Hola Airlines e vola per Olympic, in arrivo da Atene
Un aereo ex Alitalia ora in flotta con Bulgarian Air Charter. Credo si tratti di un charter da Ibiza operato per conto di ItAli
Il sempre elegante A321 SAS che farà piacere a qualcuno
Sterling che raccatta aerei a destra e a manca: questo qua è un ex FlyBe
Simpaticissimo A319 Finnair arriva da Helsinki, l'altro daily è operato con A321 o B757W... Peccato non sia stato uno di loro, però!
Bellissimo A319 Austrian
Riecco l'ibridazzo di prima
A321 Iberia da Madrid con dei bei riflessi
Questo riporta a Kiev un po' di sventolone ucraine [
]
Ecco un altro Sterling ribattezzato "l'aereo della Sweet Years" da un mio amico, a causa dei cuoricini sulla coda
E concludo con questo frullino che credo voli per AirOne sulla Roma-Albenga
Da FCO è tutto, a voi la linea! [:306]
con un po' di ritardo ([:I]) vi posto le foto di domenica 19/8/2007. Mi scuso sin d'ora per le macchie presenti sulle foto, mi sa tanto che sia proprio ora di lavare il sensore... [:301]
Avrei un'altra manciata di foto da mettere (di soggetti comuni, comunque) ma per paura che Photobucket impazzisca metto solo queste. Devo dire che è stata una spottata breve ma intensa, con parecchie chicche. Ma ora lascio parlare le immagini!
Piccoletto da Bordeaux o Lione

Piccoletto da Monaco

Prima KIKca! Ex Air Moldova ed ora in flotta con Air Comet, proveniente da Madrid

Ci spostiamo al buco per immortalare anche i decolli. C'è chi va a Sharm...

... E chi no

Altra chicca! Questo aereo è in wet leasing dalla Hola Airlines e vola per Olympic, in arrivo da Atene

Un aereo ex Alitalia ora in flotta con Bulgarian Air Charter. Credo si tratti di un charter da Ibiza operato per conto di ItAli

Il sempre elegante A321 SAS che farà piacere a qualcuno

Sterling che raccatta aerei a destra e a manca: questo qua è un ex FlyBe

Simpaticissimo A319 Finnair arriva da Helsinki, l'altro daily è operato con A321 o B757W... Peccato non sia stato uno di loro, però!

Bellissimo A319 Austrian

Riecco l'ibridazzo di prima

A321 Iberia da Madrid con dei bei riflessi

Questo riporta a Kiev un po' di sventolone ucraine [

Ecco un altro Sterling ribattezzato "l'aereo della Sweet Years" da un mio amico, a causa dei cuoricini sulla coda

E concludo con questo frullino che credo voli per AirOne sulla Roma-Albenga

Da FCO è tutto, a voi la linea! [:306]