FCO 1/12/07, con I-DEIF in tutto il suo splendore!

Citazione:Messaggio inserito da CCSFCO

ahoooooo nun ze vede nulla! xD

Dai Adriano lo sai che photobucket fa sempre queste tipo di cose!

SVEGLIATI! haha
Ma anvedi questo! Sparisce per giorni e poi torna a dettare ordini... Ma vaff! [:305][:306]

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Adriaaaaaaaaaaaaa non vedo nulla bandiwidht exceeded
armetà ce lo so, mortacci de Fotobàchett, e meno male che c'avevo messo poche foto rispetto all'artro accaunt! Daje che er 5 ammatina aritorneno [8D]

*traduzione per chi non mastica il dialetto romano: almetano lo so, accidenti a Photobucket, e dire che avevo caricato molte meno foto rispetto all'altro mio account! Pazienta fino al 5 mattina quando le foto torneranno*
:D

spero che l'amministrazione abbia avviato una seria procedura di infrazione verso l'utente "Alitalia Fan".

[ovviamente si scherza.. credo! :D]

[:306]

Allora, il mio account è ancora svampato così carico queste tre su un altro mio account speriamo che non svampi pure questo (considerando che è pieno zeppo delle mie foto del Venezuela :().

Eccovi I-DEIF in partenza per EWR l'1/12, anche se ora è un po' tardi!

DSC_0118.jpg

DSC_0123.jpg

DSC_0127.jpg

Ciao e scusate ancora tanto tanto tanto tanto [:306]

Ho mandato l'ultima ed è stata rifiutata per motivi che seguono:

- Backlit
- Cropping / Photo edges / Size Ratio
- Invalid Hot

Allora il backlit potrebbe pure starci, la luce non è fantastica. Cropping? Mah, ho mandato foto tagliate peggio. INVALID HOT??? Partendo dal presupposto che tu zia sarà INVALID HOT, mi potresti almeno spiegare il motivo visto che la foto ritrae un'anteprima assoluta!!! Mah...

Grazie Pier! Speriamo le foto tornino presto...

La seconda foto potrebbe essere respinta per motivi simili, quindi la condivido con chi sa veramente apprezzarla ;)