FCO 1/12/07, con I-DEIF in tutto il suo splendore!

Ciccio... innanzitutto [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

...poi vediamo se riesco a far pubblicare qualcosa sulle nostre pubblicazioni... lunedì provo a vedere!!!

Per il momento, ancora vivissimi complimenti!!!!

[:306]

fanno schifo come al solito, non si riescono a vedere ne i sedili. ne le cappelliere. :D:D:D mia preferita però è l'air berlin
e poi il Lama che hai in giardino deve aver giocato col tuo sensore, serve del Glassex ?? :)
se ci becchiamo con preavviso, porto un pò di carta vetrata così ti ci do una pulita.

adri.jpg

E bravo Adriano! Come saresti potuto mancare a questo appuntamento?!? Grazie, sono fantastiche! [:304]
Spero di vederlo a breve a MXP...

Ormai la nuova livrea Alitalia comincia ad essere sempre più presente :)
il che non mi dispiace!
Grazie AlitaliaFAN per l'evento!!

SOno meravigliose tutte [:304][:304][:304]

Complimenti!!

Thread da incorniciare !!!
Le foto una più bella dell'altra !!!
[:304][:304][:304]

Mi piace il 767 nei nuovi colori: è più "snello", quasi parrebbe pure più moderno [}:)]

PS: di Luxair è nuovo anche l'aereo [8D]
:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Non è il lama. Sono residui della bava prodotta da Ciccio mentre guardava DEIF :D

mmmmmmmm se è per quello ho avuto notizia che i vari canali che costeggiano l'aeroporto ieri sono straripati ........ e non pioveva mah!! :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Io non le vedo, vedo solo un avviso di photobucket al posto delle foto!!![:307]

idem!

vedete di sistemare sta cosa altrimenti vi denuncio per violazione dei diritti umani!

:D:D:D:D

qualcuno vada a svegliare immediatamente Adriano perchè le sistemi!!!

[:307][:307][:307][:307][:307][:307]

Ragazzi scusate, ho ecceduto con l'upload delle foto e questa caxata di Photobucket è svampato... Le foto torneranno il 5 dicembre.

SORRY AGAIN!

Grazie a tutti per i complimenti, fanno molto piacere!

@ Bibbi: no sul sensore c'è scritto direttamente "Lavami" :D