Ciao ragazzi,
oggi il primo B767 Alitalia dipinto con la nuova livrea volava per la prima volta, destinazione Newark come AZ644. Potevo io, quindi, perdere quest'occasione? Ma certo che no [8D]
Sono stato a FCO un'oretta e mezzo (9.30-11.00) e qualche altro aereo interessante c'era... Così come molti aerei AZ nuovi colori! Ma ora lascio parlare le foto
I-DATR, mai fotografato
I-BIXZ, mai fotografato, guardate quante tendine abbassate! Non è unsafe?
I-BIXT, mai fotografato
Luxair nuovi colori, mai fotografato
I-DANR, mai fotografato
Questo 80 mi ha virato sopra la testa, le foto lo fanno sembrare un modellino ma vi giuro che è un aereo vero! Fantastico...
Air Berlin nuovi colori, mai fotografato
A340 Air China proveniente da PVG e MXP, credo
Jumbolino Hemus Air che non so per chi operi
Ecco la coda di I-DEIF insieme ad altri aerei
I russi oggi arrivano con A321
Ed ecco I-DEIF che rulla per la 16R, in partenza per EWR come AZ644
Mi sposto per fotografarlo in decollo e faccio questa foto, giusto per ricordare che a FCO le stive degli aerei non sono sempre così vuote come si vorrebbe far credere
Ed ecco I-DEIF in tutto il suo splendore che vola via...
Da FCO è tutto, spero che abbiate gradito e mi scuso se alcune foto sono venute male [:I]
Ciccio 'NDEIFFATO perso [8D][:306]
oggi il primo B767 Alitalia dipinto con la nuova livrea volava per la prima volta, destinazione Newark come AZ644. Potevo io, quindi, perdere quest'occasione? Ma certo che no [8D]
Sono stato a FCO un'oretta e mezzo (9.30-11.00) e qualche altro aereo interessante c'era... Così come molti aerei AZ nuovi colori! Ma ora lascio parlare le foto
I-DATR, mai fotografato

I-BIXZ, mai fotografato, guardate quante tendine abbassate! Non è unsafe?

I-BIXT, mai fotografato

Luxair nuovi colori, mai fotografato

I-DANR, mai fotografato

Questo 80 mi ha virato sopra la testa, le foto lo fanno sembrare un modellino ma vi giuro che è un aereo vero! Fantastico...

Air Berlin nuovi colori, mai fotografato

A340 Air China proveniente da PVG e MXP, credo

Jumbolino Hemus Air che non so per chi operi

Ecco la coda di I-DEIF insieme ad altri aerei

I russi oggi arrivano con A321

Ed ecco I-DEIF che rulla per la 16R, in partenza per EWR come AZ644

Mi sposto per fotografarlo in decollo e faccio questa foto, giusto per ricordare che a FCO le stive degli aerei non sono sempre così vuote come si vorrebbe far credere

Ed ecco I-DEIF in tutto il suo splendore che vola via...

Da FCO è tutto, spero che abbiate gradito e mi scuso se alcune foto sono venute male [:I]
Ciccio 'NDEIFFATO perso [8D][:306]