Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean
So bene che IG e' una low-cost (ma con servizio a bordo)
IG non è una low cost. In passato ha provato a fare la low fare, ma mi sembra con scarsi risultati.
Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean
So bene che IG e' una low-cost (ma con servizio a bordo)
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
.....a chi appartiene esattamente meridiana?...
Citazione:fa oltre 4 milioni di passeggeri l'anno e ha sempre (o quasi) chiuso i bilanci in attivo.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Chiama direttamente il Principe e chiedigli quante volte ha dovuto buttarci dentro soldi:
Citazione:Messaggio inserito da soromax
Chiama direttamente il Principe e chiedigli quante volte ha dovuto buttarci dentro soldi:
questa è una barzelletta...non stai gestendo il negozietto sotto casa...gli apporti di capitale per legge devono essere documentati..a me non risulta ce ne siano stati!
Posso fare una domanda? Perchè Meridiana vi stà tanto a odio?
Citazione:Assurdo... IG in OW? Ma dai questa si che è una barzelletta.
gli apporti di capitale per legge devono essere documentati..a me non risulta ce ne siano stati!
Posso fare una domanda? Perchè Meridiana vi stà tanto a odio?
A me si, ma sono difficilmente documentabili visto che non essendo un'azienda quotata in borsa ci sono mille modi diversi per iniettare capitale. Il Principe è un filantropo. Anche dei miliardi e miliardi che ha speso per ricapitalizzare il Consorzio Costa Smeralda non c'è traccia...eppure lo sanno anche i sassi in Gallura.
Citazione: Per esempio, il 15% delle azioni in mano ai dipendenti non ti dice niente? Di solito quando in un'azienda ci sono azioni in mano ai dipendenti vuol dire che qualcosa in passato è andato storto...
Citazione:....e il personale scioperava perché non doveva fare abbastanza sacrifici...?
Citazione: No, secondo te IG ha chiuso 42 bilanci consecutivi in utile...
Citazione: Dimostrami il contrario visto che sei tanto inserito in IG.
Citazione: Perché ho studiato economia e mi hanno insegnato che non posso non odiare chi vive di rendita con un monopolio vizioso, viziato e (peggio ancora) avallato dalle autorità del trasporto aereo, distorcendo così il mercato.
Citazione: Che aprissero le rotte da e per OLB a tutti senza continuità. IG sparirebbe in 6 mesi.
Citazione: Se è davvero così sana, non deve mica temere U2 e le altre su OLB...se è davvero così forte, fa dumping e gli altri scappano. No, loro si sono scritti la continuità da soli per il loro fortino e l'hanno fatta approvare. [:304] Anche io sarei capace di fare utili così...