Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Evolavia dovrebbe piuttosto darsi da fare per cercare di riprendere la AOI-OTP.
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Per il ripristino della rotta, sono in corso contatti con i vettori MyAir, WindJet e ClubAir, ma credo che non si avranno novità prima dell'autunno.
A sto punto sarebbe meglio che la tratta venisse operata con CR9 di MyAir oppure con il 319 di IV.... Club Air2 mi sembra un po' una pagliacciata.
Bene il CRJ di MyAir, mentre l'impiego dell' A319 WindJet sulla tratta mi sembra francamente esagerato.
Quanto ad un'eventuale valutazione di ClubAir, molto dipenderà dalla qualità del servizio e dalle capacità operative che sarà in grado di offrire nel corso della stagione estiva.
Bene il CRJ di MyAir, mentre l'impiego dell' A319 WindJet sulla tratta mi sembra francamente esagerato.
Più che la qualità del servizio bisognerà vedere se ci arriva a fine estate...Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Quanto ad un'eventuale valutazione di ClubAir, molto dipenderà dalla qualità del servizio e dalle capacità operative che sarà in grado di offrire nel corso della stagione estiva.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Più che la qualità del servizio bisognerà vedere se ci arriva a fine estate...Citazione:Messaggio inserito da LIPY
CIAO
_goa
Al massimo, si potrebbe anche combinare un Palermo-Ancona-Bucarest trisettimanale.