Evolavia, in vendita i voli per Varna (via BRI)

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Per il ripristino della rotta, sono in corso contatti con i vettori MyAir, WindJet e ClubAir, ma credo che non si avranno novità prima dell'autunno.

Meglio tardi che mai.
A sto punto sarebbe meglio che la tratta venisse operata con CR9 di MyAir oppure con il 319 di IV.... Club Air2 mi sembra un po' una pagliacciata.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

A sto punto sarebbe meglio che la tratta venisse operata con CR9 di MyAir oppure con il 319 di IV.... Club Air2 mi sembra un po' una pagliacciata.

Bene il CRJ di MyAir, mentre l'impiego dell' A319 WindJet sulla tratta mi sembra francamente esagerato.

Quanto ad un'eventuale valutazione di ClubAir, molto dipenderà dalla qualità del servizio e dalle capacità operative che sarà in grado di offrire nel corso della stagione estiva.

Bene il CRJ di MyAir, mentre l'impiego dell' A319 WindJet sulla tratta mi sembra francamente esagerato.

Quanto ad un'eventuale valutazione di ClubAir, molto dipenderà dalla qualità del servizio e dalle capacità operative che sarà in grado di offrire nel corso della stagione estiva.

il 319 Windjet ha alla fine solo 142 posti, per 2 (3 in alta) voli la settimana fanno 284 (426 in alta) posti in ciascun senso... mi sembra una capacità abbastanza adeguata.

Al massimo, si potrebbe anche combinare un Palermo-Ancona-Bucarest trisettimanale.

Anche secondo me il vettore più adatto in questo caso è MyAir. Non fosse altro per la sua forza commerciale in quel preciso mercato.

I 319 di Windjet, oltre ad essere un pò troppo capienti, credo rimarranno basati a Palermo. Tra l'altro, attualmente, credo non sia tecnicamente possibile operare questo volo. Dovrebbe essere una rotazione del genere: PMO/CTA-VRN-BUH-AOI-BUH-VRN-CTA/PMO. Troppo lungo per essere effettuato con un solo equipaggio. Si potrebbe fare come W nel caso di un aereo basato a Verona, che al momento non c'è. Altri voli WindJet per Bucarest non ve ne sono...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Più che la qualità del servizio bisognerà vedere se ci arriva a fine estate... :D

CIAO
_goa

Più che altro bisogna vedere se riparte veramente !:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Al massimo, si potrebbe anche combinare un Palermo-Ancona-Bucarest trisettimanale.

Pur considerando WindJet la migliore della rosa, vedo poco probabile il suo insediamento ad AOI, soprattutto in relazione al suo network già consolidato sul vicino scalo di FRL.

Buona comunque l'idea del volo abbinato, utile soprattutto per mantenere operative rotte domestiche che in bassa stagione, dal nostro scalo, mostrano una patologica ed inspiegabile sofferenza.

A proposito di giri macchina e Ancona.... guardate la mappa di ClubAir come è stata modificata (forse ieri?) [:302]
vecchia mappa http://www.clubair.it/mappa2.swf (con l'animazione orribile)
nuova mappa http://www.clubair.it/mappa3.swf
cliccate catania per vedere la differenza...
insomma club air non si è ancora decisa quale giro macchina far fare ai propri aerei a pochi giorni dalla partenza [:308]