F
FlyIce
Guest
Cambiare l'hub di AZ è un suicidio o quantomeno un bagno di sangue ... ma se il sangue che si versa è quello di AF, allora dico: benvenvenuti alla Magliana 

Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Sarò di parte ma Alitalia la deve prendere AP, tra i concorrenti è l'unica ad avere 3 requisiti fondamentali:
- ha un solido know-how del settore ( al contrario di Alazakri & Co.)
- non ha nessuna intenzione di trasformare Alitalia in un partner regional (come potrebbe fare AF, KL, LH o EK)
- può tranquillamente assicurare tutte le assunzioni del gruppo AZ avendo gli stessi settori operativi (compagnia, società handling, linea tecnica, compagnia cityliner etc...)
Però ripeto sono di parte![]()
Pienamente d'accordo!!!Citazione:Messaggio inserito da Alain
spero con tutto il cuore che az non finisca in mano ad airfrance...
Citazione:Messaggio inserito da Alain
spero con tutto il cuore che az non finisca in mano ad airfrance...
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Sarò di parte ma Alitalia la deve prendere AP, tra i concorrenti è l'unica ad avere 3 requisiti fondamentali:
- ha un solido know-how del settore ( al contrario di Alazakri & Co.)
- non ha nessuna intenzione di trasformare Alitalia in un partner regional (come potrebbe fare AF, KL, LH o EK)
- può tranquillamente assicurare tutte le assunzioni del gruppo AZ avendo gli stessi settori operativi (compagnia, società handling, linea tecnica, compagnia cityliner etc...)
Però ripeto sono di parte![]()
Cosa vuoi che ti rispondiamo ... in questi giorni soffiano venti a 200 km/h dalla Francia verso l'Italia, che sia un segno "dell'ormai imminenbte passaggio in AF" ???Citazione:Messaggio inserito da bobbo518
... E' forse un esplicito messaggio dell'ormai imminenbte passaggio in AF ????
gradito un vs. commento !!!
salutoni a tutti
A parole siamo tutti bravi, vorrei vedere se qualcuno ti dicesse "Vai a lavorare a Roma perché ci servi lì".Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Che te frega il personale lo sposti e basta. I figli di un amico di mio padre sono due piloti AA, dal giorno alla notte gli hanno detto che uno doveva andare a Dallas l'altro a Miami, ed erano tutti e due di base a Chicago. Ma basta, se hai voglia di lavorare ti sposti altrimenti sono caxxi tuoi. Tra l'altro grande AZ1699, che c'è di logico in questa realtà italiana dell'aviazionie.???
NULLA, NULLA e ripeto NULLA. Altrimenti le cose sarebbero molto diverse.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
A parole siamo tutti bravi, vorrei vedere se qualcuno ti dicesse "Vai a lavorare a Roma perché ci servi lì".Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Che te frega il personale lo sposti e basta. I figli di un amico di mio padre sono due piloti AA, dal giorno alla notte gli hanno detto che uno doveva andare a Dallas l'altro a Miami, ed erano tutti e due di base a Chicago. Ma basta, se hai voglia di lavorare ti sposti altrimenti sono caxxi tuoi. Tra l'altro grande AZ1699, che c'è di logico in questa realtà italiana dell'aviazionie.???
Io quoto AZ1699: se in passato si era parlato di spostare gran parte delle attività di AZ a FCO era per poter risparmiare in quanto la maggioranza del personale è base Roma o vive qui.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io quoto AZ1699: se in passato si era parlato di spostare gran parte delle attività di AZ a FCO era per poter risparmiare in quanto la maggioranza del personale è base Roma o vive qui.
Tu lo sai? [:0]Citazione:Messaggio inserito da concorde
quanti aeroplani di lungo raggio avrà alitalia a fine 2008?
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
credo che scadendo il leasing dei tripli non verà rinnovato (mi sembrano questi i 3 aerei di cui AF vorrebbe fare a meno)
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Ma non sarebbe più economico, o comunque più strategico, tenersi i 3 777 in leasing e disfarsi magari di 3 dei 767?