Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Spiega cosa vogliono dire le 9 libertà per un aereo del paese verde chiaro (l'isola), rispetto al "Paese A" del continente.Citazione:Messaggio inserito da bario
che significa questa immagine?
grazie!!!
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Spiega cosa vogliono dire le 9 libertà per un aereo del paese verde chiaro (l'isola), rispetto al "Paese A" del continente.Citazione:Messaggio inserito da bario
che significa questa immagine?
Ho visto che Iberia prevede l'uso di un Airbus A330-200, la domenica, nel periodo estivo, sul volo per Milano Malpensa in partenza da Madrid alle 16. Dovendo volare il 5 Luglio su quel volo, c'è una buona probabilità che sia effettivamente un A330 o la programmazione varia a seconda dei casi?

Io una volta ho volato con IB da MAD a FCO con 332 ma con metallo Wamos
Io una volta ho volato con IB da MAD a FCO con 332 ma con metallo Wamos
Ho visto che Iberia prevede l'uso di un Airbus A330-200, la domenica, nel periodo estivo, sul volo per Milano Malpensa in partenza da Madrid alle 16. Dovendo volare il 5 Luglio su quel volo, c'è una buona probabilità che sia effettivamente un A330 o la programmazione varia a seconda dei casi?
A volte è bello resuscitare thread vecchi di venti anni.
Davvero! Preistoria.
Di quinte scomparse, avevo preso la MAN-MUC di Singapore e la AMS-LGW di Garuda.
In teoria dovremmo rivedere la MXP-GVA e la MXP-NCE di Gulfair anche quest'anno, ma coi chiari di luna in Medio Oriente...
DaV
GF opera con WB solo LHR e MAN in Europa
C'è anche TK che manda spesso in alta stagione su MXP A330/A350.
Finnair usa regolarmente il 350 su AMSMi sembra che FInnair usi 330 o 350 nei voli con le Canarie d'inverno. Usa (o usava) un 350 in almeno uno dei voli LHR-HEL. IB usa un WB in almeno uno dei voli MAD-LHR
Faceva 2xLHR daily, ora 1 o alcuni giorni 2.Mi sembra che FInnair usi 330 o 350 nei voli con le Canarie d'inverno. Usa (o usava) un 350 in almeno uno dei voli LHR-HEL. IB usa un WB in almeno uno dei voli MAD-LHR