eurofly tornerà a New York nel 2010


mah se lo dite voi !!!

:cool:

mah, frequento il forum da parecchio e molto si deve ai moderatori e/o amministratori per aver sempre cercato di evitare che si cadesse nelle classiche "discussioni da bar": questo mi sembra una classica cazzXta, visto e considerata la situazione di GJ/IG e dei 330 e questo in generale...

personalmente, in piazzale e in hangar, ne sento quotidianamente di cazzXte a questi livelli tanto che potrei arrivare tranquillamente a sfiorare i 3000 post in un massimo di due ore da quando inizierei a scriverle....
 
mah, frequento il forum da parecchio e molto si deve ai moderatori e/o amministratori per aver sempre cercato di evitare che si cadesse nelle classiche "discussioni da bar": questo mi sembra una classica cazzXta, visto e considerata la situazione di GJ/IG e dei 330 e questo in generale...

personalmente, in piazzale e in hangar, ne sento quotidianamente di cazzXte a questi livelli tanto che potrei arrivare tranquillamente a sfiorare i 3000 post in un massimo di due ore da quando inizierei a scriverle....

magari è na cazzata, magari no!!
:D
io chiedevo se la voce era girata anche in altri "piazzali",
:D
magari la prossima volta invece di affermare che scrivo "cazzate" usa termini un po più appropriati, che so "scemenza" "non è esatto", " no non l'ho sentita", "mi sembra una stupidaggine", che dici Soromax, è meglio vero?
:compiaciuto:
 
magari è na cazzata, magari no!!
:D
io chiedevo se la voce era girata anche in altri "piazzali",
:D
magari la prossima volta invece di affermare che scrivo "cazzate" usa termini un po più appropriati, che so "scemenza" "non è esatto", " no non l'ho sentita", "mi sembra una stupidaggine", che dici Soromax, è meglio vero?
:compiaciuto:

non è meglio, comunque è solo una mia opinione e conta poco, o meglio, niente...
poi vuoi che ti scriva che è una "scemenza"? Perfetto lo è: buona serata.
 
LR Eurofly

Dalla relazione semestrale Eurofly (1/1-30/6/09):


2.3.1. Revisione del budget 2009 e del piano industriale
Il 28 agosto 2009 il Consiglio di Amministrazione ha rivisto il budget 2009 e il piano industriale che erano stati predisposti sulla base delle previsioni di andamento delle variabili esogene
coerenti con gli scenari di inizio anno che, anche le istituzioni finanziarie e la IATA hanno rivisto
nella primavera per tenere conto del nuovo contesto di crisi congiunturale. Le nuove previsioni per l’esercizio in corso rivedono quelle approvate lo scorso 26 febbraio 2009 e si basano su:

1) aggiornamento delle variabili macroeconomiche (specificatamente tasso di cambio e costo del carburante) per allinearle ai livelli attuale e riduzione del provento per ora volata;
2) riduzione della flotta di medio raggio da 10 a 8 aeromobili A320;
3) riduzione della attività di linea di lungo raggio;

Nella stessa data, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il nuovo piano industriale 2010-
2015 (da ora “Nuovo Piano Industriale”), che prevede:
1) flotta operativa di lungo raggio composta da 3 aeromobili fino a maggio 2010 e successivamente da 2 aeromobili;
 
3) riduzione della attività di linea di lungo raggio;

Nella stessa data, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il nuovo piano industriale 2010-
2015 (da ora “Nuovo Piano Industriale”), che prevede:
1) flotta operativa di lungo raggio composta da 3 aeromobili fino a maggio 2010 e successivamente da 2 aeromobili;

Come avevo previsto anni fa....ritorneranno a fare charter sul lungo...l'unico che ha portato loro soldi.