eurofly tornerà a New York nel 2010

mah se lo dite voi !!!

:cool:

mah, frequento il forum da parecchio e molto si deve ai moderatori e/o amministratori per aver sempre cercato di evitare che si cadesse nelle classiche "discussioni da bar": questo mi sembra una classica cazzXta, visto e considerata la situazione di GJ/IG e dei 330 e questo in generale...

personalmente, in piazzale e in hangar, ne sento quotidianamente di cazzXte a questi livelli tanto che potrei arrivare tranquillamente a sfiorare i 3000 post in un massimo di due ore da quando inizierei a scriverle....

mah, frequento il forum da parecchio e molto si deve ai moderatori e/o amministratori per aver sempre cercato di evitare che si cadesse nelle classiche "discussioni da bar": questo mi sembra una classica cazzXta, visto e considerata la situazione di GJ/IG e dei 330 e questo in generale...

personalmente, in piazzale e in hangar, ne sento quotidianamente di cazzXte a questi livelli tanto che potrei arrivare tranquillamente a sfiorare i 3000 post in un massimo di due ore da quando inizierei a scriverle....

magari è na cazzata, magari no!!
:D
io chiedevo se la voce era girata anche in altri "piazzali",
magari la prossima volta invece di affermare che scrivo "cazzate" usa termini un po più appropriati, che so "scemenza" "non è esatto", " no non l'ho sentita", "mi sembra una stupidaggine", che dici Soromax, è meglio vero?
:compiaciuto:

magari è na cazzata, magari no!!
io chiedevo se la voce era girata anche in altri "piazzali",
magari la prossima volta invece di affermare che scrivo "cazzate" usa termini un po più appropriati, che so "scemenza" "non è esatto", " no non l'ho sentita", "mi sembra una stupidaggine", che dici Soromax, è meglio vero?
:compiaciuto:

non è meglio, comunque è solo una mia opinione e conta poco, o meglio, niente...
poi vuoi che ti scriva che è una "scemenza"? Perfetto lo è: buona serata.

LR Eurofly

Dalla relazione semestrale Eurofly (1/1-30/6/09):

2.3.1. Revisione del budget 2009 e del piano industriale
Il 28 agosto 2009 il Consiglio di Amministrazione ha rivisto il budget 2009 e il piano industriale che erano stati predisposti sulla base delle previsioni di andamento delle variabili esogene
coerenti con gli scenari di inizio anno che, anche le istituzioni finanziarie e la IATA hanno rivisto
nella primavera per tenere conto del nuovo contesto di crisi congiunturale. Le nuove previsioni per l’esercizio in corso rivedono quelle approvate lo scorso 26 febbraio 2009 e si basano su:

1) aggiornamento delle variabili macroeconomiche (specificatamente tasso di cambio e costo del carburante) per allinearle ai livelli attuale e riduzione del provento per ora volata;
2) riduzione della flotta di medio raggio da 10 a 8 aeromobili A320;
3) riduzione della attività di linea di lungo raggio;

Nella stessa data, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il nuovo piano industriale 2010-
2015 (da ora “Nuovo Piano Industriale”), che prevede:
1) flotta operativa di lungo raggio composta da 3 aeromobili fino a maggio 2010 e successivamente da 2 aeromobili;

3) riduzione della attività di linea di lungo raggio;

Nella stessa data, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il nuovo piano industriale 2010-
2015 (da ora “Nuovo Piano Industriale”), che prevede:
1) flotta operativa di lungo raggio composta da 3 aeromobili fino a maggio 2010 e successivamente da 2 aeromobili;

Come avevo previsto anni fa....ritorneranno a fare charter sul lungo...l'unico che ha portato loro soldi.