Il canto del cigno e' la morte, qua non mi sembra si stia parlando della morte di una compagnia.
Ovviamente intendevo la morte dell'operazione NY, come specificato dopo.
Il canto del cigno e' la morte, qua non mi sembra si stia parlando della morte di una compagnia.
Scusate un secondo: ma per quale motivo GJ dovrebbe andarsi a scornare con i giganti (ed anche AZ) che volano su NYC da FCO e MXP? Molto meglio cercare di servire i mercati periferici dove, sí, ci sono meno pesci da pescare, ma anche molti meno pescatori.
O no?
Non vi ricorda il Pescara-bologna-NewYork?Scusate un secondo: ma per quale motivo GJ dovrebbe andarsi a scornare con i giganti (ed anche AZ) che volano su NYC da FCO e MXP? Molto meglio cercare di servire i mercati periferici dove, sí, ci sono meno pesci da pescare, ma anche molti meno pescatori.
O no?
Ma viste le carenze, specialmente a MXP da dove GJ opera, non avrebbe senso magari un volo verso il Canada o tipo Miami invece dell'inflazionata JFK seppur da mercati secondari come Napoli e Palermo.Scusate un secondo: ma per quale motivo GJ dovrebbe andarsi a scornare con i giganti (ed anche AZ) che volano su NYC da FCO e MXP? Molto meglio cercare di servire i mercati periferici dove, sí, ci sono meno pesci da pescare, ma anche molti meno pescatori.
O no?
Si discuteva in un'altra discussione che il 332 non ce la fa a fare FCO-LAX o MXP-LAX a pieno carico e con sufficienti margini per non doversi fermare a fare un rabbocco.secondo me un fco lax o un mxp lax potrebbe interessare !!
Lo scalo tecnico farebbe perdere buona parte del vantaggio del volo diretto.si la mia era solo un idea!! cmq penso sempre che possa sfruttare il vuoto che ha lasciato az a mxp per tratte in usa e canada !! non ancora coperte !!
poi se nel caso il 332 non riesca a raggiungere tali destinazioni si puo' sempre fare uno scalo tecnico !!
Fidati non ha senso, con tutta la scelta che c'è non reggerebbe.si ma molte volte meglio uno scalo tecnico che uno scalo normale !!! che fa' perdere tempo!
dato che l'unico modo per arrivare per esempio a lax e' fare scalo in una capitale europea !
secondo me un fco lax o un mxp lax potrebbe interessare !!
Se intende operare il volo come charter e vendere dei pacchetti alle agenzie, beh allora può avere un senso. Ma fare la linea 1xw mi sembra un tantino rischioso.
Superpurser
vatti a leggere la relazione di presentazione del bilancio dei primi 6 mesi dove spiega che a maggio 2010 danno indietro il 3° A 330.
Avendo perso in proporzione più di quanto perde AZ sono capacissimi di avere rifatto gli interni del 330 che ridaranno indietro.
ma nessuno sa nulla del FCO - JFK operato da IV con 330 ex GJ? In IG girava voce di un simile accordo