Eurofly sempre più internazionale: MXP-DXB

Ancora più divertente puntare sull'incoming da Dubai ...
... per fare shopping a Milano ???

Ma questi danno i numeri ...

Penso anch'io che si tratti di un volo in gran parte charterizzato altrimenti senza un c/s con AZ o EK e con solo 2 frequenze settimanali sarebbe un suicidio...

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

C'è anche da dire che con l'inverno partirà anche la Costa con un giretto per il golfo, per cui magari c'è in ballo un accordo...
Vero ma una frequenza avrebbe senso, la seconda ???

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Penso anch'io che si tratti di un volo in gran parte charterizzato altrimenti senza un c/s con AZ o EK e con solo 2 frequenze settimanali sarebbe un suicidio...

da una compagnia che fa il MiMa o voli bi/tri-settimanali da NAp, PMO, BLQ e FCO a JFK non ne sarei poi più di tanto meravigliato....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

da una compagnia che fa il MiMa o voli bi/tri-settimanali da NAp, PMO, BLQ e FCO a JFK non ne sarei poi più di tanto meravigliato....

In effetti...
Magari a breve seguiranno altri voli su DXB da diverse città italiane:D

L'unica compagnia al mondo che vola punto-punto senza un minimo hubbing nè ad un capo nè all'altro ...
... in perfetta sintonia con i dettami della filosofia 787, ha ordinato i 350 !!!

Credo che alla Boeing o stanno morendo dal ridere o si stanno strappando i capelli ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

L'unica compagnia al mondo che vola punto-punto senza un minimo hubbing nè ad un capo nè all'altro ...
... in perfetta sintonia con i dettami della filosofia 787, ha ordinato i 350 !!!

Credo che alla Boeing o stanno morendo dal ridere o si stanno strappando i capelli ...

Quoto a pieno.

Citazione:
a una compagnia che fa il MiMa o voli bi/tri-settimanali da NAp, PMO, BLQ e FCO a JFK non ne sarei poi più di tanto meravigliato....

.. non capisco questa affermazione... i voli JFK - NAP,BLQ,PMO sono andati bene lo scorso anno.. e quindi l'investimento fatto è stato soddisfacente e non vedo problemi per FCO..
La notizia riguardo a Dubai è chiara "Eurofly è pronta a lanciare, in collaborazione</u> con il Dipartimento del Turismo del Governo di Dubai e con Alpha Tours il volo...." quindi anche in questo caso rischio basso....

In collaborazione con il Dipartimento del Turismo di Dubai può significare che gli fanno la grazia di farli atterrare...

E' una compagnia ibrida che tenta di fare un po' tutto... charter linea e ora anche business(sempre che parta). Siceramente non capisco dove vogliano arrivare, per l'amor di Dio, buon servizio e personale di bordo, ma lasciare la strada del charter soprtattutto in estate quando la richiesta è ovviamente più alta per la linea, mi sembra azzardato. Non metto in dubbio gli ottimi risultati che l'anno scorso hanno fatto ben sperare in un aumento di gradimento da parte della clientela, ma dovrebbe ritagliarsi una bella fetta di mercato charter visto che è nata con quell'intento. Chi vivrà vedrà...

Eccolo è arrivato!
Dopo il franco dilettante che vola per sentito dire ora arriva una nuova figura: l'augusto imitatore del dilettante...
Fenomeni!
[:304][:304][:304]

Dubai mica e' Sharm....!
Dato che puntano alla clientela locale (Emiri) sicuramente sfrutteranno la rotta da Bubai a Milano con uno stop over nelal capitale della moda in proseguimento per la grande mela via Linatino...:D

Eurofly: Your Biz Airline! .....and charters too!:D

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Eccolo è arrivato!
Dopo il franco dilettante che vola per sentito dire ora arriva una nuova figura: l'augusto imitatore del dilettante...
Fenomeni!
[:304][:304][:304]

quindi ricordavo bene che franchino aveva anche lui intenzione di fare una gitarella nel golfo:D beh per il principio dei "cervelli comunicanti" lo zio franco potrebbe iniziare anche lui dei voli per NYC:D