Emirates, Alitalia e ora Eurofly? Vabbeh che è in costruzione l'albergo da 29.000 camere ma mi sembra un pò eccessivo...
Vero ma una frequenza avrebbe senso, la seconda ???Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
C'è anche da dire che con l'inverno partirà anche la Costa con un giretto per il golfo, per cui magari c'è in ballo un accordo...
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Penso anch'io che si tratti di un volo in gran parte charterizzato altrimenti senza un c/s con AZ o EK e con solo 2 frequenze settimanali sarebbe un suicidio...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
da una compagnia che fa il MiMa o voli bi/tri-settimanali da NAp, PMO, BLQ e FCO a JFK non ne sarei poi più di tanto meravigliato....
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
L'unica compagnia al mondo che vola punto-punto senza un minimo hubbing nè ad un capo nè all'altro ...
... in perfetta sintonia con i dettami della filosofia 787, ha ordinato i 350 !!!
Credo che alla Boeing o stanno morendo dal ridere o si stanno strappando i capelli ...
Citazione:
a una compagnia che fa il MiMa o voli bi/tri-settimanali da NAp, PMO, BLQ e FCO a JFK non ne sarei poi più di tanto meravigliato....
Citazione:Messaggio inserito da DogStrike
.. non capisco questa affermazione... i voli JFK - NAP,BLQ,PMO sono andati bene lo scorso anno.. e quindi l'investimento fatto è stato soddisfacente e non vedo problemi per FCO..
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Dopo il franco dilettante che vola per sentito dire ora arriva una nuova figura: l'augusto imitatore del dilettante...
Fenomeni![:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Eccolo è arrivato!
Dopo il franco dilettante che vola per sentito dire ora arriva una nuova figura: l'augusto imitatore del dilettante...
Fenomeni!
[:304][:304][:304]