Era già stato anticipato che il nuovo piano industriale dovrebbe dare una svolta all'attività che passerà principalmente ai voli di linea e ridurrà molto o del tutto il charter.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Era già stato anticipato che il nuovo piano industriale dovrebbe dare una svolta all'attività che passerà principalmente ai voli di linea e ridurrà molto o del tutto il charter.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non capisco perchè Blue Panorama ad esempio è riuscita a chiudere in attivo con solo voli charter e Eurofly non può farlo....
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Perchè in GJ si sono ricretiniti del tutto.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Mi pare che GJ abbia recentemente perso diversi importanti contratti con tour operator che gli garantivano molti posti sui charter.
Di qui la svolta o necessità di passare alla linea.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non capisco perchè Blue Panorama ad esempio è riuscita a chiudere in attivo con solo voli charter e Eurofly non può farlo....
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non capisco perchè Blue Panorama ad esempio è riuscita a chiudere in attivo con solo voli charter e Eurofly non può farlo....
Sarà grazie ai ricavi di Blue Express![]()
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Sarà grazie ai ricavi di Blue Express![]()
Al di là dei comunicati stampa, bisogna vedere se l'utile è frutto della gestione industriale o di partite straordinarie. Inoltre, Pecci ha fatto cassa vendendo i propri slot di produzione del B788 ad una leasing company (non so però se il passaggio sia stato formalizzato nel 2006).Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Non capisco perchè Blue Panorama ad esempio è riuscita a chiudere in attivo con solo voli charter e Eurofly non può farlo....
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Al di là dei comunicati stampa, bisogna vedere se l'utile è frutto della gestione industriale o di partite straordinarie. Inoltre, Pecci ha fatto cassa vendendo i propri slot di produzione del B788 ad una leasing company (non so però se il passaggio sia stato formalizzato nel 2006).
Tutto dipende dall' esito della vendita Alitalia. Se finirà con AirOne sarà necessario cedere a qualcuno una fetta di slot per mantenere un minimo di concorrenza, ad esempio sulla LIN-FCO, ma non solo. Chi subentrerà? Meridiana+eurofly. A quel punto farà molto comodo che GJ sia quotata in Borsa, cui si potrà ricorrere per massicci aumenti di capitale.Citazione:Messaggio inserito da aramiss
ciao .a tutti .!!
mi spiegate verso quali destinazioni si sviluppera' il progetto di gj ?