Eurofly nuovo A330

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da BLUESKYGJ

Ciao a tutti...ecco un nuovo argomento per la mia compagnia aerea preferita:D avete sentito che a dicembre arriverà il quarto a330? I-EEZL...non vedo l'ora di vederlo a MXP!

Avevo sentito questa news... ma dicci un po', i 320 invece rimarranno lì al freddo o andranno a svernare (e non solo) in terre nazionali ma più calde?

EDIT: quasi dimenticavo, benvenuto :D

Benvenuto....

infatti...vorremmo sapere cosa sono quei volo MXP-NAP/BRI il venerdì e la domenica a partire da dicembre e fino a marzo!!

Ottima notizia quella del 4° 330

Ciao a tutti...ecco un nuovo argomento per la mia compagnia aerea preferita:D avete sentito che a dicembre arriverà il quarto a330? I-EEZL...non vedo l'ora di vederlo a MXP!

Roberto
E' per caso quello che verrà utilizzato per l'India o su altre rotte? Quanti A330 devono ancora arrivare?

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Avevo sentito questa news... ma dicci un po', i 320 invece rimarranno lì al freddo o andranno a svernare (e non solo) in terre nazionali ma più calde?

EDIT: quasi dimenticavo, benvenuto :D

Io so di due A330 in arrivo..uno pare sia già pronto, col primer e la coda verniciata in Airbus.
Per i 320, se ne dovrebbero andare in 5, chi al lessor e chi a svernare da qualche parte!
Gigi