Eurofly nuovo A330

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
44
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da BLUESKYGJ

Ciao a tutti...ecco un nuovo argomento per la mia compagnia aerea preferita:D avete sentito che a dicembre arriverà il quarto a330? I-EEZL...non vedo l'ora di vederlo a MXP!

Avevo sentito questa news... ma dicci un po', i 320 invece rimarranno lì al freddo o andranno a svernare (e non solo) in terre nazionali ma più calde?

EDIT: quasi dimenticavo, benvenuto :D

Benvenuto....

infatti...vorremmo sapere cosa sono quei volo MXP-NAP/BRI il venerdì e la domenica a partire da dicembre e fino a marzo!!

Ottima notizia quella del 4° 330

Ciao a tutti...ecco un nuovo argomento per la mia compagnia aerea preferita:D avete sentito che a dicembre arriverà il quarto a330? I-EEZL...non vedo l'ora di vederlo a MXP!

Roberto
E' per caso quello che verrà utilizzato per l'India o su altre rotte? Quanti A330 devono ancora arrivare?

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

vuoi vedere che ora ci fanno il bri- mxp col 330?:D

Magari :D Dopo il 777 VA sui nazionali sarebbe un bel colpo... sì nelle casse di GJ [:308]

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Avevo sentito questa news... ma dicci un po', i 320 invece rimarranno lì al freddo o andranno a svernare (e non solo) in terre nazionali ma più calde?

EDIT: quasi dimenticavo, benvenuto :D

Io so di due A330 in arrivo..uno pare sia già pronto, col primer e la coda verniciata in Airbus.
Per i 320, se ne dovrebbero andare in 5, chi al lessor e chi a svernare da qualche parte!
Gigi

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu